Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEEK A RIJEKA CON PAGELLE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abezze Inviato: Ven 20 Mag, 13:35 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Per me non c'entra l'aria di Rijeka, ? stato il camoscio alieno che si ? impossessato di me. ? entrato in me
    ...beh a te e' andata bene...io stavo cambiando le gomme quando Gianni e' entrato dentro di me... esperienza unica! Gli ho chiesto di lasciare la sua donna, mi ha detto che lui e' "di bosco e di riviera" quindi non se ne parla!!!
    Vabbe'...macche' gas strano a Rijeka, per me e' stato lo schock di tutto quello che mi e' successo, perso nel bosco, strade chiuse, tentativi di rapina, Golf che lo chiamavo per un aiuto psicologico e morale e non mi rispondeva...ma io sai non sono abituato a chi non spende... io chiamavo per dimmezzargli la scheda e invece... insomma sono da psico farmaci...
    AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTT TTTTTTTTTTOOOOOOOOOO

Rijeka che passione!!!!
    Ma ci ritorno eccome! Ho bisogno della DDDRRROOOGA!!!
    PP

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Bambi si ? suicidato sul mio furgone e non scrivete niente al riguardo cos? trombo solo io per 30 anni
      e se portavo Bambi in autodromo e lo facevo girare allo spiedo met? te lo mangiavi tu e non fare il furbo
      30 anni dice lui... ts?... ma se gna fai manco pe 5 minuti

cmq... io con met? capisco solo se ? cotto e l'altra met? per capire se ? sapoirto al punto giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso

30 anni dice lui... ts?... ma se gna fai manco pe 5 minuti
        Tz?... di secondo nome faccio Rocco

cmq... io con met? capisco solo se ? cotto e l'altra met? per capire se ? sapoirto al punto giusto
        E non lasciavi neppure un boccone a Beatino ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            [quote="abezze"]Per me non c'entra l'aria di Rijeka, ? stato il camoscio alieno che si ? impossessato di me. ? entrato in me

beee non deve esser stato un bello spettacolo vederti posseduto e seviziato da l camoscio,soprattutto per la tua bella
            cmq nel aria di rijeka mi sa che c'era dell uranio impoverito

Comment

• Font Size
              L'anima del camoscio ? entrata in me... sempre a pensare a quelle cose l?..

L'uranio impoverito non fa male, non ? radioattivo, era il benzene la causa delle leucemie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1
                Leggendo i vostri ultimi posts mi domando una cosa.....:

L'aria di Rijeka conteneva qualche gas strano!?!?!?

Forse sono stati i peti dei quali ci ha gentilmente omaggiato il Gio nel camper
                guaVda che io sono aVistocVatico e d educato...l'aVia la vizio solo nel mio Vanch,Viguardo agli odoVi nauseabondi che provenivano dal gavone ti Vammento che eVano dovute alla tua scavpe...

ora sai cosa ha fatto vincere diego...

Comment

• Font Size
                  come al solito i post aperti da me hanno un gran successo di risposte...ma quante ne so????

lasciatemi perdere.ho la testa che mi gira per motivi non identificabili...
                  Abezze ? entrato nel camoscio e non si sa quando ne uscir?...

mario le tue scarpe le ricorder? fino all'eternit?...mi sono svegliato che non capivo pi? niente,nell'aria c'era qualcosa tipo fogne di calcutta in piena...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    come al solito i post aperti da me hanno un gran successo di risposte...ma quante ne so????

lasciatemi perdere.ho la testa che mi gira per motivi non identificabili...
                    Abezze ? entrato nel camoscio e non si sa quando ne uscir?...

mario le tue scarpe le ricorder? fino all'eternit?...mi sono svegliato che non capivo pi? niente,nell'aria c'era qualcosa tipo fogne di calcutta in piena...
                    Sei un ingrato!

Le mie scarpe le ho lasciate fuori dal camper a fare la guardia a noi ed alle moto e tu le tratti cos??

Comment

• Font Size
                      scusa Golf2000 ma hai dormito con Mario e non ai sentito rumori strani???????????????????????????????????????????? ????????????

Comment

• Font Size
                        Dino Scacchi7 Inviato: Sab 21 Mag, 13:53 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

scusa Golf2000 ma hai dormito con Mario e non ai sentito rumori strani???????????????????????????????????????????? ????????????
                        ma quali rumori strani...dovevi vedere come dormivano, sembravano angioletti! Io sveglio alle 7 del mattino, ghiaccioli al naso, cemento sotto al culo e via...i due pargoletti piu' Mariolino...comodita' a mille!!! Altro che rumori...eh il benessere! Meno male che io posso capire...con tutti i soldi che ho non so piu' dove metterli ma stavolta volevo provare l'ebrezza plebea e mi sono abbassato! MAI PIU'... prox volta Grand Hotel come al solito...
                        PP

Comment

X
                        Working...
                        X