..siccome ho un mal di testa che non st? manco in piedi, chiamo per dire che non vado a fisioterapia.. prima mi fanno stare 5 min in linea e mi appendono.. adesso non risponde nessuno.. cazz... ma se uno sta male?Si attacca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che anche la sanit? trentina...
Collapse
X
-
Re: Certo che anche la sanit? trentina...
No, ti attaccano (il telefono)!!!Originally posted by mito22..siccome ho un mal di testa che non st? manco in piedi, chiamo per dire che non vado a fisioterapia.. prima mi fanno stare 5 min in linea e mi appendono.. adesso non risponde nessuno.. cazz... ma se uno sta male? Si attacca?
-
Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:
"Pijate un'AULIN!!!!!!!"
Comment
-
Ragazzi non vi lamentate della sanit? trentina!!!
Qualche anno fa mio fratello ha avuto un brutto incidente,
fra: coma, fratture e, paralisi temporanee e, tantissimi altri prolemi che non vi sto ad elencare...
...lo hanno ricoverato a Palermo per un paio di settimane e lo hanno messo un p? a nuovo...
Si pensava...
ma mio fratello non si riprendeva, allora sono andati "lui e famiglia" a Milano, al Niguarda gli hanno rispezzato le braccia, gli hanno
tolto il ferro che a Palermo gli avevano messo in una gamba
e lo hanno "riaggiustato", oltre a tanto altro.
Ora mio fratello sta benissimo e non ha neppure postumi!!!
Se fosse rimasto qu? probabilmente sarebbe morto!!!
Ovviamente ? scattata denuncia nei confronti dell'ospedale e ovviamente all' ospedale non ? successo nulla!!!!!!!
Mito se tu avessi avuto il tuo incidente dalle mie parti,
avresti avuto molte difficolt? in pi? per riuscire a riprenderti,
mi spiace dirlo ma qu? non sanno proprio dove mettere le mani e parlo per esperienza personale!!!
Chiusa parentesi triste, lui ora sta BENISSIMO!
Comment
-
si dopo pero' il giornale lo prendevo, lo facevo astrisce e gli e lo facevo mangiare un pezzo alla volta... che imbecille !!!!!Originally posted by desmo4Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:
"Pijate un'AULIN!!!!!!!"

Comment
-
Originally posted by desmo4Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:
"Pijate un'AULIN!!!!!!!"

Comment
X

Comment