Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che anche la sanit? trentina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che anche la sanit? trentina...

    ..siccome ho un mal di testa che non st? manco in piedi, chiamo per dire che non vado a fisioterapia.. prima mi fanno stare 5 min in linea e mi appendono.. adesso non risponde nessuno.. cazz... ma se uno sta male?Si attacca?

  • Font Size
    #2
    Re: Certo che anche la sanit? trentina...

    Originally posted by mito22
    ..siccome ho un mal di testa che non st? manco in piedi, chiamo per dire che non vado a fisioterapia.. prima mi fanno stare 5 min in linea e mi appendono.. adesso non risponde nessuno.. cazz... ma se uno sta male? Si attacca?
    No, ti attaccano (il telefono)!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:

      "Pijate un'AULIN!!!!!!!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi non vi lamentate della sanit? trentina!!!
        Qualche anno fa mio fratello ha avuto un brutto incidente,
        fra: coma, fratture e, paralisi temporanee e, tantissimi altri prolemi che non vi sto ad elencare...
        ...lo hanno ricoverato a Palermo per un paio di settimane e lo hanno messo un p? a nuovo...
        Si pensava...
        ma mio fratello non si riprendeva, allora sono andati "lui e famiglia" a Milano, al Niguarda gli hanno rispezzato le braccia, gli hanno
        tolto il ferro che a Palermo gli avevano messo in una gamba
        e lo hanno "riaggiustato", oltre a tanto altro.
        Ora mio fratello sta benissimo e non ha neppure postumi!!!
        Se fosse rimasto qu? probabilmente sarebbe morto!!!
        Ovviamente ? scattata denuncia nei confronti dell'ospedale e ovviamente all' ospedale non ? successo nulla!!!!!!!

        Mito se tu avessi avuto il tuo incidente dalle mie parti,
        avresti avuto molte difficolt? in pi? per riuscire a riprenderti,
        mi spiace dirlo ma qu? non sanno proprio dove mettere le mani e parlo per esperienza personale!!!
        Chiusa parentesi triste, lui ora sta BENISSIMO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo aggiungere che sono contento che tu ora stia bene!!!!!
          Non volevo si fraintendesse per quello che ho detto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmo4
            Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:

            "Pijate un'AULIN!!!!!!!"

            si dopo pero' il giornale lo prendevo, lo facevo astrisce e gli e lo facevo mangiare un pezzo alla volta... che imbecille !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmo4
              Pensa che al VALLELUNGA il "Dottore" che era in pronto soccorso, quando LIVERANI si ? presentato per dirgli che gli faceva male ad un braccio, il "Dottore" senza neanche alzare gli occhi dalla gazzetta, gli ha risposto:

              "Pijate un'AULIN!!!!!!!"

              Comment

              X
              Working...
              X