quanti come me lo stanno aspettando impazienti?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EPISODIO 3 - STAR WARS.................
Collapse
X
-
Ioioio!!!
Sono appassionato di Star Wars fin da quando ero piccolissimo, grazie a mio padre!
Mi raccontava delle file interminabili che c'erano quando uscirono i primi 3 episodi e di come lui ando' al cinema piu volte a vederli e tutte le volte non trovava posto per sedersi !
E poi quando avevo 4-5 anni e andavamo in giro in macchina con mia madre, volevo sempre sedermi di fianco a lui e giocavamo delle ore a fare i piloti degli X-Wings!!!
Madooo che bei ricordi
-
Io non vedo l'ora di andarci con mio padre. E' grazie a lui che seguo questa fiaba da quando ero piccolo.
Secondo me comunque questo episodio lascer? un po' l'amaro in bocca ai nuovi adepti perch? finir? con il trionfo del male, vedremo
Comment
-
Originally posted by KneeSliderAnche io sto aspettando con impazienza, infatti il lato oscuro si fa sempre + potente..... :P
in febbrile attesa......
Hal
Comment
-
io vi frego tutti.......sar? il primo del forum a vederlo....esattamente gioved? notte alle 00:05 in anteprima italiana al cinema Adriano di roma....
:mrgreen:
Comment
-
ahh si??Originally posted by neeko72io vi frego tutti.......sar? il primo del forum a vederlo....esattamente gioved? notte alle 00:05 in anteprima italiana al cinema Adriano di roma....
allora ti andr? come a me alla prima dell'episodio I all'arcadia di melzo...
? saltata la pellicola almeno 10 volte.. ti?
Comment
-
Originally posted by neeko72io vi frego tutti.......sar? il primo del forum a vederlo....esattamente gioved? notte alle 00:05 in anteprima italiana al cinema Adriano di roma....
Sborrone!!!!
Comment
X

Comment