NN vedo l'ora. sar? la puntata dove saranno svelati i misteri + misteriosi di tutta la saga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EPISODIO 3 - STAR WARS.................
Collapse
X
-
L'episodio III a melzo lo faranno federe in DIGITALE, nell'unica sala italiana certificata THX!!!!Originally posted by AndreaRS250ahh si??Originally posted by neeko72io vi frego tutti.......sar? il primo del forum a vederlo....esattamente gioved? notte alle 00:05 in anteprima italiana al cinema Adriano di roma....
:mrgreen:
allora ti andr? come a me alla prima dell'episodio I all'arcadia di melzo...
? saltata la pellicola almeno 10 volte.. ti?
Inutile dire che mi sto ancora martellando i maroni per non aver trovato i bliglietti...
Comment
-
be io in onore della prossima uscita nelle sale cinematografiche ho cambiato avatar.....vi piace?
come detto in altri 3rd penso mi somigli....
Comment
-
ah beh... se succede come per l'episodio 1... sai che gran perditaOriginally posted by FoglioL'episodio III a melzo lo faranno federe in DIGITALE, nell'unica sala italiana certificata THX!!!!Originally posted by AndreaRS250ahh si??Originally posted by neeko72io vi frego tutti.......sar? il primo del forum a vederlo....esattamente gioved? notte alle 00:05 in anteprima italiana al cinema Adriano di roma....
:mrgreen:
allora ti andr? come a me alla prima dell'episodio I all'arcadia di melzo...
? saltata la pellicola almeno 10 volte.. ti?
Inutile dire che mi sto ancora martellando i maroni per non aver trovato i bliglietti...

Comment
-
Il primo ? stato un po' freddino, ma il secondo ? stato bellissimo!!!Originally posted by MiKiFFA me i primi 2 hanno fatto pena...
... almeno in questo spero in un bel bagno di sangue...
Neeko lo vedo prima di te, alle 00.00 di venerd?!!!

Io vado a vederlo sabato pomeriggio all'Arcadia di Melzo
Comment
-
azz.... l'Arcadia.... quando mi congedai nel settembre 99 un mio fra di cinisello and? a guardarsi l'episodio 1 l?....... sbaverei per godermi lo spettacolo di quell'impianto!!!! SBAV SBAV
Comment
X

Comment