Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ? capitato di andare una volta con la morosa di un mio caro amico e compagno di banco...mi sono poi sentito una grossa mer** e bench? avessimo 16 anni e adesso ne siano passati sette, quando lo rivedo, questa cosa che gli ho fatto mi da ancora un p? fastidio. Se per? dovesse capitarmi con la donna di uno che non conosco, non mi farei problemi...
il solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
SECONDO ME NON ESISTE....? solo questione di tempo
se parli di IO che col tempo mi becchero' le corna ti dico PUO' ESSERE.. ma ti dico anche che pressoch? quotidianamente ricevo INPUT di tipe ch eme la mollerebbero al volo... eppure eppure RIMANGO FEDELE... ho un orgoglio e una parola da lucicdare e far splendere ogni santo giorno... una piaga ricoperta di pelo nonvale un cuor einfranto e nemmeno la distruzione del proprio onore... mi dispiace ma avete un avversario in meno
il solo pensare all'adulterio mi viene il vomito... x me la fedelta' ? sacra.. sia attiva che passiva...
se parli di IO che col tempo mi becchero' le corna ti dico PUO' ESSERE.. ma ti dico anche che pressoch? quotidianamente ricevo INPUT di tipe ch eme la mollerebbero al volo... eppure eppure RIMANGO FEDELE... ho un orgoglio e una parola da lucicdare e far splendere ogni santo giorno... una piaga ricoperta di pelo nonvale un cuor einfranto e nemmeno la distruzione del proprio onore... mi dispiace ma avete un avversario in meno
non parlavo di te PONTE chiaro..anzi ti auguro non ti accada mai...ma la fedelt? ? innaturale...? una forzatura del nostro istinto
non parlavo di te PONTE chiaro..anzi ti auguro non ti accada mai...ma la fedelt? ? innaturale...? una forzatura del nostro istinto
MAPPPPERPIACERE DUCK!!
secondo te non ? cos??
l'istinto per me ? cos? poi la ragione quasi sempre ha il sopravvento...per? QUASI
Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
Non sono io a dover rispettare il suo partner della cui esistenza io non mi preoccupo. altro discorso ? se la donna in questione ? la ragazza di un mio amico. In tal caso penso che la prima cosa che farei sarebbe quella di andare dall'amico in questione e cercare di spiegargli come stanno le cose.
Desiderare la donna d'altri? Chi di noi non ha mai detto, tra s? e s?, quando ha conosciuto la ragazza carina, simpatica, intelligente di un qualche amico, che gli sarebbe piaciuto conoscerla prima di lui?
Le persone non diventano propriet? private solo in funzione di vincoli affettivi. Esiste il libero arbitrio. E l'infedelt? ? radicata dentro di noi molto pi? della fedelt?.
se non hai fede (in qualcuno o qualcosa) che ti rimane?
? vero... l'infedelt? fa parte del regno animale.. noi siamo animali... solo alcuni sono uomini o donne.
ps. meglio lasciare gli istinti radicati.. prima di farci sdradicare qualcos'altro..
Beh..io la vedo cos?: la natura ci ha dato tanti istinti ed un cervello in grado di farceli tenere a bada. Ma se li tenessimo sempre a bada, essi sarebbero inutili...e se fossero inutili diventeremmo completamente prevedibili...e se diventassimo prevedibili saremmo degli automi..e se fossimo degli automi non saremmo vivi.
Io preferisco essere vivo con tutti i miei istinti.
Eh bravo Fr? ................. avete 2 avversari in meno!!!
"Dio si prende gioco dell'uomo. Gli ha dato tutte le possibilit? per poi imporgli dei limiti. Guarda ma non toccare, tocca ma non prendere, prendi ma non assaggiare, assaggia ma non ingoiare..."
"D[@ si prende gioco dell'uomo. Gli ha dato tutte le possibilit? per poi imporgli dei limiti. Guarda ma non toccare, tocca ma non prendere, prendi ma non assaggiare, assaggia ma non ingoiare..."
"D[@ si prende gioco dell'uomo. Gli ha dato tutte le possibilit? per poi imporgli dei limiti. Guarda ma non toccare, tocca ma non prendere, prendi ma non assaggiare, assaggia ma non ingoiare..."
Comment