Volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, visto che stiamo valutando di prenderla, ma non so se fidarmi di sto marchio...qualcuno ha consigli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxda 6....
Collapse
X
-
splendida macchina a parer mio...anke se non l'ho...facci un pensierino...la mazda va forte secondo me...ed ? un marchio se non sbaglio di propriet? di un altra grande casa automobilistica...(ma a dir la verit? non ricordo quale...e non sono neanke sicuro)...comunque mi ? sempre piaciuta...
-
? praticamente Ford....bella ? bella, anche dentro...il motore per? non mi convince appieno..i giapponesi con i diesel non sono dei maghi...
Comment
-
Originally posted by lithium? praticamente Ford....bella ? bella, anche dentro...il motore per? non mi convince appieno..i giapponesi con i diesel non sono dei maghi...
dai de mazda...i fari dietro sono stupendi!!!
P.S. SEMPRE MEGLIO CHE FIAT...NON CREDI?!?!?!?!?!
Comment
-
Re: Maxda 6....
Originally posted by lithiumVolevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, visto che stiamo valutando di prenderla, ma non so se fidarmi di sto marchio...qualcuno ha consigli!!!
A mio modesto parere, vedendo "2", "3" ed RX-8 non potrei che pensarne bene.
Ciao!
E:
Comment
-
Mi spiace per te ma il diesel o he fiat ho ? VW..... Il resto ? nebbia!
Comunque la macchina in se non ? male.... Ora magari se mi mandi i dati in pvt mi informo su che motori montino...
Ad ogni modo un efferato jappo come te non pu? cadermi qui! Hanno copiato tutto vuoi che non sappiano far un motore???? Stai parlando della casa che vende e fa girar per strada auto a motore rotativo!
Comment
-
mah.... le giapponesi per me sono tutte macchine formidabili...e sono d'accordo con teo...alla fine che ti serve avere 150 cv..personalmente parlando (in fatto di diesel....con la benzina non c'? limite ai cv) credo che il diesel sia pi? indicato per macchine relativamente tranquille....va b? ma non divaghiamo...=))
daidemazda lith...oppure in alternativa daidelexsus...mi piace a pacco l'IS200...
ma obiettivamente...
va l? va l?...ripiega sulla SAAB 93 SPORT SEDAN....
Comment
-
Bressa...vai tranqui...le auto le conosco abbastanza bene ? la mia seconda passione....volevo solo un parere da qualcuno che ce l'avesse...La 6 monta un 2000 turbodiesel da 136 cv...porgettato in giapppone, la meccanica ? praticamente quella della ford mondeo...
Comment
-
Originally posted by bressaMi spiace per te ma il diesel o he fiat ho ? VW..... Il resto ? nebbia!
I BMW?
I dCi Renault?
I Mercedes?
I Peugeot FAP?
...
Occhio perch? nemmeno i motori Ford diesel (se non sbaglio il 136 CV della "6" ? quello della Mondeo) sono malaccio...e lo hanno dimostrato non solo come affidabilit?, ma anche come silenziosit? visto che anche la X-Type della Jaguar lo monta.
E.
Comment
-
Originally posted by bressaSi lit... il problema ? che non monti i motori scarsi della ford....
Nicoss quando ci si becca in macchina ti faccio passare io i dubbi sul diesel....
Qui chiudo perch? io di maza piglierei solo RX7
mah...mazda....RX8... va l?...spettacolo...
Comment
X
Comment