Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxda 6....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me la 6 ? piaciuta da subito.. almeno come linea...
    sia la station che la berlina.
    Se poi anche i "contenuti" sono all'altezza... pu? essere un buon acquisto.
    Diciamo, appagante.

Comment

• Font Size
      Emi il conce mi ha detto che il motore della 6 ? diverso da quello della Mondeo...confrontati sulle prestazioni il ford v? un p? di pi? e consuma un filo meno...nonostante 6 cv in meno dichiarati...

Comment

• Font Size
        Ipotizzavo, vista la stretta parentela...

Domani cmq mi informo, se ti pu? servire.
        In ogni caso, i JAP i motori li sanno fare.

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
          Emi i motori di cui parli sfruttano tecnologie che qualche coglione in fiat ha svenduto alla bosch! Ho avuto la fortuna di provare il prototipo opel, che non ricordo il nome della base ma era lo spiderino che si vede in giro giallo, col motore tdi nuovo della punto e della panda.... il 1.3 insomma... E ti garantisco che i 125CV che buttava fan rabbrividire! E ? made in fiat!
          A far auto non son capaci (il mio bravo si sta aprendo a met? a furia di aumentar la pressione del turbo) ma i motori diesel li san fare! (che poi per vendere inizino a risparmiare sui componenti facendo il solito pasticcio all'italiana ? pur sempre vero....).

Comment

• Font Size
            Originally posted by bressa
            Emi i motori di cui parli sfruttano tecnologie che qualche coglione in fiat ha svenduto alla bosch! Ho avuto la fortuna di provare il prototipo opel, che non ricordo il nome della base ma era lo spiderino che si vede in giro giallo, col motore tdi nuovo della punto e della panda.... il 1.3 insomma... E ti garantisco che i 125CV che buttava fan rabbrividire! E ? made in fiat!
            Caro Bressa, ho avuto la fortuna di guidare a fondo il nuovo MJET Alfa (Fiat) da 150 CV alla presentazione della GT a Montecarlo.
            Ho in prova una Punto Multijet da 70 CV...ed ho avuto in prova una Stilo JTD 115 per alcune settimane...senza dimenticare che recentemente ho avuto a che fare con il 2.4 MJET 175 CV della 156...

Mi sono fatto un'idea dei motori ITA...sono eccezionali.
            Questo non vuol certo dire che il sei cilindri BMW o il CDI Mercedes non ne siano all'altezza...anzi...
            Non confondiamo le cose.

I diesel, ormai, sono tutti buoni, perch? utilizzando praticamente tutti la stessa tecnologia.
            Il common rail ? un progetto Fiat, ma ti ricordo che dopo averlo venduto per una quarantina di miliardi alla Bosch perch? non riuscivano a farlo andare (vedi Croma TDid) in Fiat si sono stappate bottiglie di profumato spumante...

Bosch ci ha creduto e l'ha sviluppato, fino a renderlo quello che oggi tutti noi conosciamo.

CMQ grande Italia.

E.

Comment

• Font Size
              Emi so che non c'entra nulla ma domenica al parco faunistico naturaviva...a Vr ho visto una clio rs con l'adesivo test drive infomotori..eri mica tu???

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Emi so che non c'entra nulla ma domenica al parco faunistico naturaviva...a Vr ho visto una clio rs con l'adesivo test drive infomotori..eri mica tu???
                azz...Antonio ha una Clio RS e io non ne sapevo nulla?
                E' passata anche una Peugeot 206 RC e nemmeno ci sono montato ... SGRUNTTTT!!!

Vabb?...rispondo con le due ruote... ;-)

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                  hehhe volevo metterci un biglietto da visita ddg...ma poi ho detto se non ? lui....dir? e questo che vuole... .Domani lo puoi mazziare...il lungo occhio di ddg ? ovunque....

Comment

• Font Size
                    Bosch ci ha creduto e l'ha sviluppato, fino a renderlo quello che oggi tutti noi conosciamo.
                    Da quel che so io pure in bosch erano impacciati... e le idee buone son arrivate pure dagli studi di ricerca e sviluppo fiat..... Ma possono avermi informato male (tutti tirano l'acqua al loro mulino... come l'amico che dava la toyota F1 come terza forza del mondiale F1 )

Ora non dirmi che altre macchine hai provato che gi? ho una merda di lavoro.... Se mi ingolosisci ancora mi metto ad elemosinare altri prototipi e passo io a farti gola

Comment

• Font Size
                      Se mi ? concesso un parere ...la mazda 6 non ? male... ...considerando che io in fatto di auto ho un brutto vizio... ...riesco a guardare solo le auto sportive ...le altre le confondo in mezzo al traffico

....lith non star tanto a guardare com'? il motore ...come va...cosa fa...quanto consuma....quante candele ogni quanti km... ...i cavalli sono giusti per la cilindrata... ..e anche i consumi... ....tanto quello che dichiarano ? sempre diverso dalla realt? ...per qualsiasi macchina in commercio... ....son sicuro che i motori giapponesi vanno tutti benissimo...

...se ti piace compratela... ...ma non dirmi che cambi macchina perch? il motore non ti convince.... ...sarebbe sciocco... ...senza offesa...

ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Johnny, parli benissimo...la macchina non la compro io..ma il mio vecchio.L'acquisto mi riguarda per? visto che la useremo insieme...dovessi prendere io un diesel andrei di bmw 330....senza pensarci un secondo..

Comment

• Font Size
                          Bhe se la macchina se la compra il "vecchio" ...allora vada ben per la mazda 6

...Bmw 330 ....gran bella macchina ...che cerca di essere sportiva ma ahim?... ....le parole "sportivo" e "diesel" non hanno niente in comune

...son pareri

Comment

• Font Size
                            IO SONO D'ACCORDO CON JOHNNY!!

Comment

• Font Size
                              io maxda ....... nun me piace

Comment

• Font Size
                                ma i motori bosch (di progettazione fiat) che dicevate su che macchine li hanno montati?

Comment

X
                                Working...
                                X