Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto il sito ? quello.
Il discorso ? semplice, se estono delle regole (leggi) le stesse valgono x me quanto x loro. Se io devo rispettare i limiti perch? loro non dovrebbero rispettare quelle a loro imposte?.
Se poi si unisce il fatto che imboscano gli autoveloz dietro gli alberi, si mettono in punti dove ? impossibile rispettare i limiti, si accaniscono con chi va in giro tranquillo.... Se c'? solo un cavillo per uscirne trovo giusto tentare di sfruttarlo.
Roby come funziona? mi spieghi? a me hanno tolto 5 punti per incidente in moto di 1anno e mezzo fa?
Quando li riprendo?
Devo considerare data dell'incidente o della lettera del ministero dei trasporti?
Grazie se puoi anche risposta in privato!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace ma non so risponderti, mi sto documentando solo da questa mattina. Vai anceh tu, come ho fatto io, sul sito autovelox.info e nel forum inserisci un nuovo mex chiedendo spiegazioni.
Un mio amico ha provato a fare ricorso al giudice di pace sostenendo che l'autovelox era imboscato (perch? mi pare che per legge deve essere bene in vista) e non ti dico quanti secondi ? durato davanti al giudice (credo 10 - 15 secondi, dopodich? un bell'arrivederci).
Io ho pagato i 350 euri in + per non farmi levare i 2 punti, dato che non si capisce chi guida(anche se praticamente tutti a parte mia moglie me l'hanno sconsigliato). In questa maniera me ne aggiungono 2 a luglio e vado a 22.
A Padova si mettono da una parte della tangenziale, e fotografano quelli dall'altra parte!! (nella foto si vede il guard-rail).
Non so se con soli 2 punti in meno poi ti portino automaticamente a 20 a luglio.
Io ho pagato i 350 euri in + per non farmi levare i 2 punti, dato che non si capisce chi guida(anche se praticamente tutti a parte mia moglie me l'hanno sconsigliato). In questa maniera me ne aggiungono 2 a luglio e vado a 22.
A Padova si mettono da una parte della tangenziale, e fotografano quelli dall'altra parte!! (nella foto si vede il guard-rail).
Non so se con soli 2 punti in meno poi ti portino automaticamente a 20 a luglio.
Mi correggo per scaramanzia: me ne aggiungono 2 se non perdo punti nel frattempo!!!!!
Ultimamente ci sono tanti di quei vigili con il telelaser che meta` basta...
Pensa che qui a Padova un tipo con una Golf era cosi` incazzato che ha sparato ad un vigile e l'ha mandato in ospedale!
Non facevi prima a frequentare un corso di recupero punti, ti sarebbe costato la met??!
Non facevi prima a frequentare un corso di recupero punti, ti sarebbe costato la met??!
Si infatti... Qui a pc chiedono 200 euri, ma ho sentito anche scuole guida dove chiedono meno (170 - 180 euri)
Comment