Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno "sverginato" la patente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che palle sta patente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go
      Originally posted by Roby72
      Originally posted by GSXR1100
      Io ho pagato i 350 euri in + per non farmi levare i 2 punti, dato che non si capisce chi guida(anche se praticamente tutti a parte mia moglie me l'hanno sconsigliato). In questa maniera me ne aggiungono 2 a luglio e vado a 22.

A Padova si mettono da una parte della tangenziale, e fotografano quelli dall'altra parte!! (nella foto si vede il guard-rail).

Non so se con soli 2 punti in meno poi ti portino automaticamente a 20 a luglio.
      Non facevi prima a frequentare un corso di recupero punti, ti sarebbe costato la met??!
      Si infatti... Qui a pc chiedono 200 euri, ma ho sentito anche scuole guida dove chiedono meno (170 - 180 euri)
      In pi? con un corso ricuperi fino a 6 punti quindi non mi sembra hai fatto la mosso pi? adeguata per 2 punti

Comment

• Font Size
        io ancora li ho tutti ancora x poco... :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          io ancora li ho tutti ancora x poco... :P
          ...potresti fare beneficenza

Comment

• Font Size
            Gia che si parla di punti, ho letto che qualche d'uno di voi dice che vengono accreditati punti anche sopra i 20 punti, ma siete sicuri????, io sapevo che te le ridavano se ne avevi persi ma se eri a 20 rimani a 20 non che vai a 22.24. punti e cosi via.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              Gia che si parla di punti, ho letto che qualche d'uno di voi dice che vengono accreditati punti anche sopra i 20 punti, ma siete sicuri????, io sapevo che te le ridavano se ne avevi persi ma se eri a 20 rimani a 20 non che vai a 22.24. punti e cosi via.
              nono, si pu? salire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz!
                nono, si pu? salire
                ...fino a 30 che io sappia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  nono, si pu? salire
                  ...fino a 30 che io sappia.
                  alla fine cosa si vince?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    Un mio amico ha provato a fare ricorso al giudice di pace sostenendo che l'autovelox era imboscato (perch? mi pare che per legge deve essere bene in vista) e non ti dico quanti secondi ? durato davanti al giudice (credo 10 - 15 secondi, dopodich? un bell'arrivederci).

Comunque... benvenuto nel club
                    mer**! lo sapevo che avrei fatto bene a fargli una foto col cell!
                    io sono in attesa della mazzata, e la pattuglia era imboscata che quando sono ripassato x la 2a volta, pur sapendo che c'era il velox e l'auto, non li ho visti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      daidericorso
                      x due punti?. Non ne vale la pena secondo me.
                      dipende come li ha presi. Se la multa ? arrivata a casa e l'autovelox era uno di quei sgabbiozzi a bordo strada allora potrebbe essere utile farlo. Per il discorso della certificazione degli autovelox non possibile in italia visto che non esistono enti adibiti a questo. Altrimenti lascia perdere.

Comment

• Font Size
                        Appena letto su TGCOM:

Se nel verbale della contravvenzione c'? scritto che la contestazione immediata dell'infrazione non ? stata fatta per "l'impossibilit? di fermare il veicolo nei modi di legge" la multa non ? valida e si deve fare ricorso al giudice di pace per annullarla. Contattaci dalla tua zona.

Lo ha stabilito la corte di cassazione con sentenza 8837-05 "espressione troppo generica che non consente di conoscere la ragione concreta per la quale non ? stato possibile bloccare la vettura o il veicolo". Infatti l'art 201 del Codice della Strada (modificato legge 214/03) stabilisce infatti che quando non ? possibile la contestazione occorre indicare i motivi.

Rimangono escluse da questa procedura le contravvenzioni per: impossibilit? di raggiungere il veicolo per eccessiva velocit?, attraversamento semaforo rosso, sorpasso vietato, accertamento in assenza trasgressore e attraverso apparecchi automatici, rilevazione accessi ztl, corsie riservate.

Comment

• Font Size
                          Se ne hai 20 vai a 22, fino a un massimo di 30 punti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GSXR1100
                            Se ne hai 20 vai a 22, fino a un massimo di 30 punti.
                            Si si, ogni due anni dall'ultima infrazione che ti ha tolto punti te ne "regalano" 2 fino ad un massimo di 30.
                            I premi per chi arriva prima a 30 non gli hanno ancora decisi!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                              ti hanno sverginato la petente ????

l'importante ? che l'abbia fatto con amore....

Comment

• Font Size
                                Re: Mi hanno "sverginato" la patente...

si pu? dire? Si dai... Uff!!!. 150 eoli di multa e -2 punti sulla patente ... Proprio ora a poco tempo dalla ricarica di luglio...
                                non sei l'unico....

Comment

X
                                Working...
                                X