Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? alla parola moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? alla parola moto...

... corrisponde la parola litigio?

qualcuno me lo spiega???

• Font Size
    Re: Perch? alla parola moto...

Originally posted by Lizio

qualcuno me lo spiega???
    perch? c'? sempre gente che pensa che guardare una gara di motogp oppure farsi l'uscita la domenica gli infonda nell'animo la conoscenza assoluta dell'argomento

Comment

• Font Size

qualcuno me lo spiega???
      esattament ela stessa domanda la pongo anche io... MOTO= MOTIVO DI VANTO CON GLI ALTRI(sia personalmente che x la partner) ma motivo di litigio all'interno della coppia....

il fatto di mettersi i competizione co un oggetto.. non fa altro ch e confermare l'inettitudine dle mondo femminile..

Comment

• Font Size
        In quale contesto lizio???

Comment

• Font Size
          Se parli nell ambito di coppia credo dipenda dal fatto che le donne vogliono sentirsi sempre al primo posto nella mente del proprio partner e ogni cosa che pu? scalfire la loro egemonia rappresenta per loro un rivale sia che sia una persona sia un oggetto inanimato....

Le donne son cos?...non c ? niente da fare....

Comment

• Font Size
            perch? la moto litiga continuamente con le regole della fisica e dell'equilibrio.. ci vuole manico per stare in piedi...

vai coi numeriii!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              perch? la moto litiga continuamente con le regole della fisica e dell'equilibrio.. ci vuole manico per stare in piedi...

vai coi numeriii!!!
              Sraquotone!!!!

Metaforicamente ? profondamente vero ci? che scrive Andrea!!!...
              Contro la moto si scagliano le famiglie, le persone che ne hanno paura, gli automobilisti... la moto ? sempre e comunque vista come oggetto bomba, il pericolo su ruote... molti che ti vedono su un regipalle da 300 orari ti dicono per forza che ti ci ammazzi... a parer mio ristrettezze mentali assurde!!!

Le donne partners invece odiano sentirsi in secondo piano.... ma dico io si pu? esser pi? stupide?!?!... mh?aaa!!!!....

Comment

• Font Size

Originally posted by ponteHRC

qualcuno me lo spiega???
                esattament ela stessa domanda la pongo anche io... MOTO= MOTIVO DI VANTO CON GLI ALTRI(sia personalmente che x la partner) ma motivo di litigio all'interno della coppia....

il fatto di mettersi i competizione co un oggetto.. non fa altro ch e confermare l'inettitudine dle mondo femminile..
                quoto

Comment

• Font Size

vai coi numeriii!!!
                  Io invece sostengo il contrario! Perch? la moto ? quella che fra tutte gioca di pi? con le regole della fisica e quindi... tutti sono invidiosi di lei!

Comment

• Font Size
                    Perch? la maggior parte delle donne si sente trascurata a causa della moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk
                      Sraquotone!!!!

Metaforicamente ? profondamente vero ci? che scrive Andrea!!!...
                      Contro la moto si scagliano le famiglie, le persone che ne hanno paura, gli automobilisti... la moto ? sempre e comunque vista come oggetto bomba, il pericolo su ruote... molti che ti vedono su un regipalle da 300 orari ti dicono per forza che ti ci ammazzi... a parer mio ristrettezze mentali assurde!!!

Le donne partners invece odiano sentirsi in secondo piano.... ma dico io si pu? esser pi? stupide?!?!... mh?aaa!!!!....
                      Vero

Comment

• Font Size
                        Si, ovviamente contesto coppia.

Ma adesso sono stufo.

Non ho mai messo la moto davanti a tutto, ma non ? possibile che anche solo la frase "oggi sarei andato volentieri a farmi un giro in moto" scateni certi discorsi.

Adesso mi sono rotto, non ho 5 anni, ne ho 27 e penso di poter valutare con la mia testa.

Lo so che ? un pericolo la moto, ne sono cosciente. Sono anche cosciente del fatto che uso la testa e non me la vado a cercare, ma il destino a volte ? bastardo.

Ok, sono un egoista stronzo, ma tale ho deciso di rimanere.

Comment

• Font Size
                          per quel che ne so.. se dici di andare a fare un giro in moto, mediamente la donna si scazza perch? ? tempo che potresti passare con lei.

Comment

• Font Size
                            per quel che ne so.. se dici di andare a fare un giro in moto, mediamente la donna si scazza perch? ? tempo che potresti passare con lei.
                            No... ? tempo che ho passato ieri a casa perch? sono in malattia!!!

Appunto, non ho mai rubato tempo a lei per andare in moto e questi sono i risultati. Adesso comincio a dedicarne davvero di tempo alla moto!!! pomeriggi, domeniche e week end. Egoista e bastardoinside.

Comment

• Font Size
                              motopowerrrr

ocio a non sfondellare lo scarico quando sei arrapato heheheh

Comment

X
                              Working...
                              X