Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? alla parola moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Perch? alla parola moto...

Originally posted by Lizio
    ... corrisponde la parola litigio?

qualcuno me lo spiega???
    LIZIO no sta far el zidios

Comment

• Font Size

Originally posted by duck

qualcuno me lo spiega???
      LIZIO no sta far el zidios
      Si, sono particolarmente ZIDIOS!!!

Quando ci facciamo un giro in moto? 4 pieghe fatte ben?

Comment

• Font Size
        E'...a chi lo dici...

Comment

• Font Size
          io dico sempre che una donna pu? rubarmi alla moto con i "giusti" motivi.

Infatti ogni volta che mi dice "ma tu dedichi tanto tempo alla moto" io le dico "potendo ti dedicherei tante di quelle CURE che... "

Comment

• Font Size
            Si, ovviamente contesto coppia.

Ma adesso sono stufo.

Non ho mai messo la moto davanti a tutto, ma non ? possibile che anche solo la frase "oggi sarei andato volentieri a farmi un giro in moto" scateni certi discorsi.

Adesso mi sono rotto, non ho 5 anni, ne ho 27 e penso di poter valutare con la mia testa.

Lo so che ? un pericolo la moto, ne sono cosciente. Sono anche cosciente del fatto che uso la testa e non me la vado a cercare, ma il destino a volte ? bastardo.

Ok, sono un egoista st****, ma tale ho deciso di rimanere.
            Lizio for president
            Scherzi a parte ? gusto prendersi le proprie libert?
            la lasci a casa da sola un paio di week end e vedrai cha cambia idea

Comment

• Font Size
              Ok, sono un egoista st****, ma tale ho deciso di rimanere.

miticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                che brutto sentire certe cose!!!

Personalemente ... ? stata proprio la passione per le moto a farci incontrare a me e al Mav ...

Quindi se il Mav va da solo a farsi il giretto... ? ovvio che mi dispiace, ma non per gelosia ...bens? perch? la moto trasmette delle sensazioni cos? belle ... che non vedo l'ora di mettere le chiappe sulla sella insieme a lui!!!...E visto che il tempo per poterlo fare insieme ? davvero poco (ahim? solo la domenica) ...? ovvio che non gli vieto di farsi il giretto il luned? mattina ...visto che io sono in ufficio e lui ha la mezza giornata di riposo! ... e quelle poche volte che ? andato a farsi due pieghette di luned?... beh...io ero ovviamente un po' preoccupata perch? non ero con lui... ..e soprattutto ...
                mi sono mangiata le mani... ...
                ma ? anche giusto che la moto se la goda anche da solo!!! :P
                ...del resto si s? che quando si ? in due...si viaggia in un altro modo! ...

Quindi cari ragazzi..non fate di tutta un'erba un fascio!!! - Grazie -

Comment

• Font Size
                  lady... non faccio di tutta l'erba un fascio

Comment

• Font Size
                    Io fortunatamente alla parola Moto nei riugardi della miss non faccio altro che migliorare l'ambiente...In altri contesti effettivamente la parola moto lo tico con una certa timidezza perch? poi mi scambiano per uno di quei deficenti/dementi che ci sono in giro...

Comment

• Font Size
                      perch? non scegli le donne che hanno la tua stessa passione ...

solo le donne ... perch? i genitori sono dati, no trovati ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LG125
                        Purtroppo non ? cos? facile trovarle....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LG125

solo le donne ... perch? i genitori sono dati, no trovati ...

Laura, non ? necessario che abbiano la passione per la moto. Sarebbe sufficiente che non ci mettessero sopra un divieto!

Comment

• Font Size
                            beh ... ma insomma ... bisogna capire anche il positivo di un lui con una passione cos? ... io ne vedo tanti ...

ma tanti ...

e tanti!!!!

ma ci ? salita almeno sulla moto??????? non si pu? parlare per partito preso!!!

Comment

• Font Size

qualcuno me lo spiega???

Perch? il motociclista ? un animale che vive solitario durante la settimana magari rintanato nel suo box a fare lavori e modifiche e che poi usa radunarsi in branco durante il weekend con una certa preferenza per la domenica mattina... :P :P :P
                              La donna invece ? un "animale" che durante tutta la settimana vive in casa e in genere "sogna" di fare qualche cosa tra le sue preferite durante il weekend...(passeggiata al lago, vetrine, shopping da Ikea, weekend in agriturismo, a pranzo dalla mamma, a trovare la sorella con le nipotine, ecc).
                              Da qui a capire come mai questi due mondi collidano ? un attimo.......

Comment

• Font Size
                                Meglio solo che male accompagnato.. se chi ci dovrebbe volere bene non ci accetta a 360 gradi.. azz.. male, non va bene..

Comment

X
                                Working...
                                X