Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere in autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez
    da quel che s?......le telecamere puntate che vedete lungo l'autostrada.......sono solo x controlli.....vi d? anke il sito dove vedete tutte le telecamere puntate sulla autostrada del Veneto

http://www.infracom.it/gpsPress/ATPS...ita/telecamere clikkate la fasci che vi interessa e vedete quante telecamere puntate

CI sono anche sul raccordo e sono quelle che si vedono nei monitor quando ci si collega nei TG con la societ? autostrade

Originally posted by neeko72
    non vorrei dir niente ma....sulle eventuali postazioni fisse una bella spruzzatina di vernice sull'obiettivo e tanti saluti!!!
    Se te beccano poi so cavoli

xBobber
    Ci passo spesso durante l'anno ed ? la famosa degli servizi sul sorpassometro. Il bello che pure sei TG lo hanno detto varie volte... ho visto una bella serie di sorpassi li, comunque mi pare funzioni solo andando verso rieti
    xrossafumi
    Li intorno ce ne sono vari e sono postazioni fisse di colore verde. Anzi uno sta scendendo da un passo di cui non mi viene il nome e sta dopo un secchione. Uno facevo lo sborone e mi ha sorpassato li?
    Comunque io per prudenza li viaggio spesso simil chip's ovvero a 2 a 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by MartePower
      xrossafumi
      Li intorno ce ne sono vari e sono postazioni fisse di colore verde. Anzi uno sta scendendo da un passo di cui non mi viene il nome e sta dopo un secchione. Uno facevo lo sborone e mi ha sorpassato li?
      Comunque io per prudenza li viaggio spesso simil chip's ovvero a 2 a 2
      Passo del giogo, scendendo il passo del giogo e fatto l'ultimo tornantone c'? un pezzetto di dritta tutto con poi una curva a destra e un pezzettino di dritta, li c'? il velox sulla destra, poi c'? una s prima a sinistra poi a destra e un pezzettino di dritta con un barrettino sulla sinistra per poi far una s prima a destra poi a sinistra poi c'? un altro pezzo di strada che non vi sto a dire e arrivi quasi all'autodromo, se vai a dritto vai a Scarperia mentre se giri a sinistra vai all'autodromo.

Il giogo, uno dei passi che conosco come le mie tasche.. peccato per la pericolosita e la strada che fa cagare, buche abbastanza ovunque. ad una curva a destra (a salire) c'? lo spigolo di un palazzo che se uno stringe troppo la curva ? possibile che lo centra pieno col casco oppure la curva dell'omo morto

vabb?

Comment

• Font Size
        Simone io parlavo di tratti di strada dritti cittadini dove si torvano i velox in quelle zone

Comment

X
        Working...
        X