Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se potete aiutarmi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250dovrebbero cominciare a far delle patenti speciali anche per la guida in pista.. e soprattutto punire chi provoca incidenti o quasi..
Comment
-
purtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by omezpurtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.
Comment
-
dopo le recenti pistate che ho fatto, ho capito una cosa...che la maggior parte degli incidenti sono provocati perch? i piloti esperti NON LEVANO mai il gas quando vengono a trovarsi in situazioni potenzialmente pericolose....non si pu? dare la colpa ai principianti, perch? anche noi lo siamo stati e perch? come ben sappiamo, i cari organizzatori italici non si prendono minimamente la briga di fare uno schifo di breafing per dare un'infarinata di regole di condotta in pista a chi non c'? mai stato....
Comment
-
mi scusa con i moderatori...se posto la foto...che serve x capire che queste cazzate non si fanno!!!!!!!
come alla curva di Rijeka siamo in tre distanti da l'uno all'altro il primo fa un diritto e il secondo che il suo amico rallenta xk? si preoccupa echecazzo esci dalla pista e fai quello che vuoi
Comment
X
Comment