Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se potete aiutarmi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se potete aiutarmi...

Se sapete qualcosa:

grazie

• Font Size
    cazz brutta cosa.. anche se ? un crosspost lo lascio perch? ? serio.

Comment

• Font Size
      ma ultimanete mi st? passando anche la voglia di comicniare ad andare in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        ma ultimanete mi st? passando anche la voglia di comicniare ad andare in pista
        lo dicevano in tanti oggi in pista.....

Comment

• Font Size
          dovrebbero cominciare a far delle patenti speciali anche per la guida in pista.. e soprattutto punire chi provoca incidenti o quasi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            cazz brutta cosa.. anche se ? un crosspost lo lascio perch? ? serio.
            grazie purtroppo ? serio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              dovrebbero cominciare a far delle patenti speciali anche per la guida in pista.. e soprattutto punire chi provoca incidenti o quasi..
              sinceramente nessuno dei 2 ragazzi ha commesso volontariamente una sparata da punire, nel senso che ? difficile prevenire un incidente del genere...

Comment

• Font Size
                purtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez
                  purtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.
                  cmq hai ragione, a parte i ragazzi dell'incidente che non posso giudicare, c'erano certi articoli a girare che facevano passare la voglia di andare in pista, vedi gente che rallentava improvvisamente in traiettoria senza alzare il braccio....ecc

Comment

• Font Size
                    dopo le recenti pistate che ho fatto, ho capito una cosa...che la maggior parte degli incidenti sono provocati perch? i piloti esperti NON LEVANO mai il gas quando vengono a trovarsi in situazioni potenzialmente pericolose....non si pu? dare la colpa ai principianti, perch? anche noi lo siamo stati e perch? come ben sappiamo, i cari organizzatori italici non si prendono minimamente la briga di fare uno schifo di breafing per dare un'infarinata di regole di condotta in pista a chi non c'? mai stato....

Comment

• Font Size
                      mi scusa con i moderatori...se posto la foto...che serve x capire che queste cazzate non si fanno!!!!!!!

come alla curva di Rijeka siamo in tre distanti da l'uno all'altro il primo fa un diritto e il secondo che il suo amico rallenta xk? si preoccupa echecazzo esci dalla pista e fai quello che vuoi

Comment

• Font Size
                        purtroppo i coglioni sono dappertutto...e quindi anche in pista...e come diceva nico la colpa non e' sempre dei principianti....

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X