Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se potete aiutarmi...
Collapse
X
-
-
sinceramente nessuno dei 2 ragazzi ha commesso volontariamente una sparata da punire, nel senso che ? difficile prevenire un incidente del genere...Originally posted by AndreaRS250dovrebbero cominciare a far delle patenti speciali anche per la guida in pista.. e soprattutto punire chi provoca incidenti o quasi..
Comment
-
purtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.
Comment
-
cmq hai ragione, a parte i ragazzi dell'incidente che non posso giudicare, c'erano certi articoli a girare che facevano passare la voglia di andare in pista, vedi gente che rallentava improvvisamente in traiettoria senza alzare il braccio....eccOriginally posted by omezpurtroppo quest'anno ne ho viste troppe.....e dopo vi faccio vedere una foto di come uno sbaglia l'approcio x la pista....se le regole vengono rispettate di sicuro non succede niente se non la tragiche fatalit?....poi a Vallelunga volevo andarci....ma li c'? gente che la pista la prende come se fossero le giostre saluti e abbracci....ovviamente non tutti sono cosi non voglio offendere nessuno sia chiaro.
Comment
-
dopo le recenti pistate che ho fatto, ho capito una cosa...che la maggior parte degli incidenti sono provocati perch? i piloti esperti NON LEVANO mai il gas quando vengono a trovarsi in situazioni potenzialmente pericolose....non si pu? dare la colpa ai principianti, perch? anche noi lo siamo stati e perch? come ben sappiamo, i cari organizzatori italici non si prendono minimamente la briga di fare uno schifo di breafing per dare un'infarinata di regole di condotta in pista a chi non c'? mai stato....
Comment
-
mi scusa con i moderatori...se posto la foto...che serve x capire che queste cazzate non si fanno!!!!!!!

come alla curva di Rijeka siamo in tre distanti da l'uno all'altro il primo fa un diritto e il secondo che il suo amico rallenta xk? si preoccupa echecazzo esci dalla pista e fai quello che vuoi
Comment
X

Comment