Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO SERA IN AUTOSTRADA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SABATO SERA IN AUTOSTRADA...

io e la cla stavamo tornando a casa da Piacenza, lei in moto e io in macchina visto che eravamo andati a prendere il suo CBR dopo il restyling :P :P :P

un deficente con una fiesta vecchio modello ha cominciato a "tampinarla"... probabilmente x' motociclista anche lui... b? fino a una 20ina di km prima dello svincolo sulla brennero ha rotto le palle... anche in modo pericoloso visto che si metteva ad affiancarla dalla corsia di sorpasso....

non so se sia un motociclista e se per caso sia iscritto qua... volevo solo dirgli che ? UN GRANDISSIMO DEFICENTE visto il comportamento che teneva sul filo dei 150/160 all'ora... con una moto di fianco!!!!

• Font Size
    Nicoss.... rintraccia e uccidi

Comment

• Font Size
      PIRLA PERCH? non lo hai fermato e gonfiato di criccate?

Comment

• Font Size
        ah bello...vedo che il festival dei coglioni in autostrada c'e anche la domenica...nico lascia perdere,il mondo e pieno di coglioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ah bello...vedo che il festival dei coglioni in autostrada c'e anche la domenica...nico lascia perdere,il mondo e pieno di coglioni
          no non lasciare perdere.. i bavosi meritano sprangate in testa.. ne ho piene le palle.... tolleranza zero e mazza a portata di mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by gio rsv-ps2
            no non lasciare perdere.. i bavosi meritano sprangate in testa.. ne ho piene le palle.... tolleranza zero e mazza a portata di mano
            va bhe io le mazze almeno nel week volevo lasciarle riposare...ma se insisti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                PIRLA PERCH? non lo hai fermato e gonfiato di criccate?
                fra io ne ho avuto conferma solo dopo quando ci siamo fermati a fare rifornimento... onestamente non avevo ben capito se la stesse "tampinando"..

ero molto preoccupato tra l'altro perch? aveva la leva freno che era parecchio morbida e c'era davvero molto traffico... non potevo distrarmi anche io .. poteva diventare molto pi? pericoloso di quanto non sembrasse...

cmq quando ho capito quel che succedeva l'ho fatta passare avanti e mi ci sono accodato... da li non s'? pi? avvicinato... per? un nervoso che non vi dico

Comment

• Font Size
                  viuuuuuuuuuleeeennnnnnnzaaa

Comment

• Font Size
                    sul filo dei 150/160 all'ora
                    aveva la leva freno che era parecchio morbida

Comment

• Font Size
                      CRICK maggiorato sempre a portata di mano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        CRICK maggiorato sempre a portata di mano

buon giorno presidente

Comment

• Font Size
                          ...mah...

Comment

• Font Size
                            mariiiiiiiiiia che nervio ste cose la prossima volta falla fermare e se il tizio si ferma la carichi ci palate

Comment

• Font Size
                              Io avrei tirato fuori un braccio e gli avrei fatto saltare lo specchietto e poi daidegas.....

Comment

X
                              Working...
                              X