Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO SERA IN AUTOSTRADA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck
    Originally posted by Lizio
    CRICK maggiorato sempre a portata di mano

buon giorno presidente
    ue ue... ocio con lo spam

cmq nico... devi insegnare alla cla la mossa della sacra scarpata.

Comment

• Font Size
      A dire il vero, sto tipo inizialmente mi ha fatto morir dal ridere x' faceva gesti stroboscopici!
      Probabilmente ? uno di quelli che considera una donna in moto come un'aliena...

Poi ha cominciato a starmi addosso con il cellulare nella mano sx, mostrandomi sul vetro lato passeggero tutta la sfilza delle sue foto (presumo) scattate in pista!
      Solo che tutto questo avveniva ai 160, senza mani sul volante e sbandando a dx e sx facendo slalom tra le altre auto!

Dopo aver provato a scartarlo, lasciarlo apssare, affiancarmi/accodarmi ad altre auto, mettermi sulla corsia di dx, il tipo non mollava!
      Cos? ho fatto una tirata sapendo che la Fiesta non poteva raggiungere la mia velocit?.
      Ma niente!
      Alla fine ? uscito a Reggio, sorpassandomi da sx (tagliandomi la strada) e salutandomi! :surprise:

Alla scarpata ci avevo pensato anch'io, solo che sarei finita in terra...

Per fortuna non ? successo niente, anche se mi ha agitata parecchio la cosa...
      Se questo tipo legge: "Grazie per il saluto e per avermi mostrato tutte le tue foto, ma quello che hai fatto ? molto pericoloso! E tu che vai in moto dovresti saperlo che questo sono cappelle che solo gli automobilisti possono permettersi! Non farlo +! "

Comment

X
      Working...
      X