Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ? esploso il motore della moto ...
Collapse
X
-
sti gran cazzi....
anche io ho terminale, filtro e pignone modificati... ma mica ho comprato uno spooter... ho comprato una ss... vorrei dire... porca miseria... io cmq fossi in te inizierei a sputtanarli alla grande.....
su tutti i forum
su tutte la riviste del settore e non
a fare spam via email...
cazzi mi vien proprio voglia di portare la moto ad un multimarche e versarla per 1 altra ...
Comment
-
hai colto in pieno il significato di questa mia discussione ...Originally posted by missmelaeffettivamente ? allucinante leggere certi fatti... non ? di certo buona pubblicit? per la Honda...
che un motore possa rompersi ? una cosa normale ... pu? capitare ... per? non mi aspettavo un comportamento simile da parte dell'Honda ... con la Yamaha non ci sono mai stati problemi con la garanzia e non hanno mai fatto storie per un terminale o qualche pezzo racing ...
Comment
-
stavo pensando la stessa cosaOriginally posted by zed red? succesa la stessa identica cosa (con buco nel carter per cedimento biella) ad un mio amico a settembre dell'anno scorso con un R1 2003
Comment
-
L ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO UNA cosa simile era su un honda fsport con 42000km con poca manuntenzione e che gli ultimi mille il proprietario lo rabboccava con olio minerale
comq l hai presa nuova la moto cioe sono reali i 6000km e che olio usavi??
Comment
-
La moto l'ho presa nuova ... a circa 1200 ha fatto il tagliando ... visto che ha un dente di corona in meno ed uno di pignone in pi? la strumentazione sbaglia di circa un 15% ... quindi visto che segnava 7620 Km ... be quell'olio aveva meno di 6000 Km ... e circa 8 mesi di vita ... Lo dovevo cambiare prima del 3 giugno , visto che vado in pista a girare ... e comunque l'olio ha una vita molto pi? lunga di 6000 Km ...Originally posted by alexgassL ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO UNA cosa simile era su un honda fsport con 42000km con poca manuntenzione e che gli ultimi mille il proprietario lo rabboccava con olio minerale
comq l hai presa nuova la moto cioe sono reali i 6000km e che olio usavi??
Ho comunque aperto tutto il motore e tutto il resto del motore ? ok ... quindi si ? trattato del cedimento strutturale di quella biella o di un difetto alla relativa bronzina di quella biella,ma l'olio non centra nulla,altrimenti avrei dovuto trovare altri segni nel motore ...
Comment
X

Comment