Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piccolo Mirko assassinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki
    secondo me le daranno l'infermit? mentale e tra un paio d'anni sar? di nuovo in giro.
    viva la giustizia.
    Un paio d'anni?
    Abbassa abbassa

Comment

• Font Size
      Se succedesse una cosa del genere a me... me li farei io i 30 anni, non mia moglie... perch? dopo che mi lasciano con lei....

Comment

• Font Size
        non mi esprimo x decenza...

Comment

• Font Size
          Io a questa la metterei dentro una cella senza finestre col figlio in putrefazione accanto tanto per farle capire bene cosa ha fatto.....altro che infermit? mentale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Io a questa la metterei dentro una cella senza finestre col figlio in putrefazione accanto tanto per farle capire bene cosa ha fatto.....altro che infermit? mentale.
            Infermit? mentale di che?Una che lo tiene sotto 10 minuti? Un bimbo di 5 mesi?e poi ti inventi la balla dell'aggressione e ti metti anche lo scotch?Ma cazz.. suicidati almeno...

Mi spiace per il marito... mi spiace che non gliela lascino da sola con lui in una stanza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MissLizia
              io ho un'idea diversa sulla Franzoni.. se fate una ricerca di tutti i bimbi ammazzati dalle proprie madri queste confessano dopo una settimana o poco pi?.. La Franzoni deve ancora confessare, non si ? mai sbagliata a parlare. Se ? stata lei si merita il carcere a vita, ma finch? le prove non ci sono o sono veramente vaghe non se lo merita. Gli avvocati puoi pagarli fin che vuoi se ci sono prove inconfutabili i soldi non le cancellano tutte!

Comment

• Font Size
                E un mondo Difficile !!

Comment

X
                Working...
                X