Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a questa la metterei dentro una cella senza finestre col figlio in putrefazione accanto tanto per farle capire bene cosa ha fatto.....altro che infermit? mentale.
Io a questa la metterei dentro una cella senza finestre col figlio in putrefazione accanto tanto per farle capire bene cosa ha fatto.....altro che infermit? mentale.
Infermit? mentale di che?Una che lo tiene sotto 10 minuti? Un bimbo di 5 mesi?e poi ti inventi la balla dell'aggressione e ti metti anche lo scotch?Ma cazz.. suicidati almeno...
Mi spiace per il marito... mi spiace che non gliela lascino da sola con lui in una stanza..
io ho un'idea diversa sulla Franzoni.. se fate una ricerca di tutti i bimbi ammazzati dalle proprie madri queste confessano dopo una settimana o poco pi?.. La Franzoni deve ancora confessare, non si ? mai sbagliata a parlare. Se ? stata lei si merita il carcere a vita, ma finch? le prove non ci sono o sono veramente vaghe non se lo merita. Gli avvocati puoi pagarli fin che vuoi se ci sono prove inconfutabili i soldi non le cancellano tutte!
Comment