Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il/la vostra/o ex......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Pi? mi guardo intorno e pi? mi rendo conto invece che esistono eccome persone che credono in questi valori, e la cosa mi fa molto piacere....Originally posted by benna#73Porca miseria ragazzi .. e io che credevo di essere uno alla antica, come si dice da noi in emilia alla "vecchia maniera".... mi devo ricredere...Originally posted by andyptranquillo gio che siamo in due a pensarla cosi'
lealta',fiducia e rispetto senza queste tre cose un rapporto non puo' crearsi ne andare avanti 
ALLORA DI BRAVE PERSONE, CHE AL MONDO CREDONO ANCORA IN QUEI POCHI MA VERI VALORI CHE CONTANO NE ESISTONO ANCORA!!!
GRANDI
Comment
-
Per me sono passati ormai 3 anni e anche questa notte l'ho sognata... non so il perch?... ormai sono conscio che le nostre vite si sono separete e che sar? impossibile ricongiungerle, per? allo stesso tempo so che la amo ancora...
chiss? io credo nel destino e se un giorno il nostro amore riesploder? sar? la persona pi? felice del mondo..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cri anch'io ci credo,pero' se l'altra persona rema contro al destino di cazzi non c'e ne sono,che sia chiaro qst e' un mio parere personale,ho fatto il possibile per dargli una seconda possibilita' sapendo che avrei messo da parte anche l'orgoglio per lei,ma non ha volutoOriginally posted by visionPer me sono passati ormai 3 anni e anche questa notte l'ho sognata... non so il perch?... ormai sono conscio che le nostre vite si sono separete e che sar? impossibile ricongiungerle, per? allo stesso tempo so che la amo ancora...
chiss? io credo nel destino e se un giorno il nostro amore riesploder? sar? la persona pi? felice del mondo..
Comment
-
la cosa strana e' che mi sta vicino mi continua a ripetere che lei e' la persona per me e che mi devo sbrigare...ma possibile che se ne accorgano gli altri e non io.....le cose si fanno in due non puo' remare solo 1....e' difficile trovare certe persone che credono in determinati valori poche pero' ci sono..
Comment
-
purtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
Sono stato lasciato da due mesi (dopo 5 anni) ormai e luned? scorso dopo che in questi mesi ci siamo visti e sentiti, usciti insieme e stati benissimo (come se stessimo ancora insieme) lei mi ha detto chiaramente che ora sta bene da solo e che sente di volermi tanto bene (ma di non amarmi pi?) e ha deciso di non vederci pi? (diciamo un addio).
Io ho chiesto perdono (anche in ginocchio fisicamente) per gli errori che ho fatto (ma anche lei li ha fatti), premetto errori di incomprensione niente corna o roba simile, ma lei non ne vuol sapere.
Io la amo come forse non l'ho mai amata perch? in questi due mesi mi sono reso conto che lei ? la mia vita che senza di lei sono perso eppure nonostante lei dica di sapere questo non vuol tornare con me e darmi un'ultima possibilit? che, forse
, merito...
Quello che non riesco a capire ?: perch? perdere una persona che tu sai che ti ama pi? di ogni cosa e che secondo me ne incontrerai pochissime nella tua vita, in questo modo senza dargli almeno un possibilit? di riscatto?
Adesso io ho deciso che continuer? a chiamarla nonostante tutto e continuer? e tenter? di riconquistarla finch? non la vedr? abbracciata con un'altro uomo. So' che ? sbagliato ma in questo momento lei ? tutta la mia vita... e non posso lasciarla fuggire per sempre!
Comment
-
Andy per quel che mi riguarda con le mie ex ho dei buoni rapporti... per? sinceramente non penso mai a tornarci assieme.. non credo sia una cosa fattibile... e poi se lo facessi le prenderei in giro e basta... visto che comunque io non provo pi? ci? che provavo quando ero assieme..
Spero per te che troverai presto la ragazza che sapr? farti innamorata alla follia..e che ti amer? per quello che sei... e che ti faccia sentire l'uomo pi? fortunato del pianeta...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
teo,qst domande me le faccio anch'io,ho sempre dato il max per lei,e credo che almeno una possibilita' la meritavo,invece dopo avermi fatto credere che si poteva ancora stare insieme se lei voleva,mi ha lasciato con l'amaro in bocca dicendomi che stava bene con il suo attuale moroso,poi dopo che si son piantati,ed aver cercato di riavvicinarmi a lei,mi son sentito dire,sto' bene da sola,ennesima bugia,visto che stava con un altro...ecco io avrei perdonato lei e cio' che mi ha fatto,ma ha voluto chiudersela da sola la porta,senza dimenticare che secondo lei se il destino vuole ci rincontreremo....certo come no...qnd magari avra' finito di farsi i cazzi suoi???ok che sono un coglione,ma sono un essere umano e come tutti ho dei limiti pure ioOriginally posted by Bematpurtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
Sono stato lasciato da due mesi (dopo 5 anni) ormai e luned? scorso dopo che in questi mesi ci siamo visti e sentiti, usciti insieme e stati benissimo (come se stessimo ancora insieme) lei mi ha detto chiaramente che ora sta bene da solo e che sente di volermi tanto bene (ma di non amarmi pi?) e ha deciso di non vederci pi? (diciamo un addio).
Io ho chiesto perdono (anche in ginocchio fisicamente) per gli errori che ho fatto (ma anche lei li ha fatti), premetto errori di incomprensione niente corna o roba simile, ma lei non ne vuol sapere.
Io la amo come forse non l'ho mai amata perch? in questi due mesi mi sono reso conto che lei ? la mia vita che senza di lei sono perso eppure nonostante lei dica di sapere questo non vuol tornare con me e darmi un'ultima possibilit? che, forse
, merito...
Quello che non riesco a capire ?: perch? perdere una persona che tu sai che ti ama pi? di ogni cosa e che secondo me ne incontrerai pochissime nella tua vita, in questo modo senza dargli almeno un possibilit? di riscatto?
Adesso io ho deciso che continuer? a chiamarla nonostante tutto e continuer? e tenter? di riconquistarla finch? non la vedr? abbracciata con un'altro uomo. So' che ? sbagliato ma in questo momento lei ? tutta la mia vita... e non posso lasciarla fuggire per sempre!
Comment
-
ce' una frasa di benat che mi suona spesso per la testa,perche' lasciare una persona che ti ama piu' di ogni altra cosa??? io l'ho fatto perche' in quel momento pensavo fosse la cosa giusta e forse lo rifarei ancora,perche' ero giovane e mi mancava qualcosa,poi passano 4 anni e sono qua a scrivere un post del genere.....perche' non ti ho incontrato ora
scusate se vi ho riaperto certe ferite..
Comment
-
La regola aurea per non prendersela di dietro, per me ? sempre quella: quando una donna ti dice che "? confusa", che "ha bisogno di riflettere", che vuole che tu la aspetti perch? "non vuole mollare ma non si sente pronta" e tutte le altre stronzate che cercano di rifilarci...vuol solo dire una cosa: la stronza vuole farsi qualcun'altro e tenerti l? buono nel caso le andasse male con quello nuovo.
Se una tipa mi dice una cosa del genere, io la saluto definitivamente.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
...e cio' che mi fa rabbia e che sto' maledetto coso che abbiamo nel petto,non si puo' buttare via,perche' son stufo di sta vita di merda...ami una persona con tutto te stesso e lo prendi nel culo,ti fai cazzi tuoi,entra un'altra persona nella tua vita e ti prende per il culo,ma che cazzo devo fare???ma c'e l'ho scritto in fronte coglione...bhe io una pietra al posto del cuore la vorrei davvero,per il passato che e stato e per il presente che e',ma ho un cuore e non per volonta mia,cazzo
Comment
-
purtroppo queste persone si accorgeranno (probabilemente) di quello che avevano solo quando non potranno mai pi? averlo...Originally posted by gio rsv-ps2teo,qst domande me le faccio anch'io,ho sempre dato il max per lei,e credo che almeno una possibilita' la meritavo,invece dopo avermi fatto credere che si poteva ancora stare insieme se lei voleva,mi ha lasciato con l'amaro in bocca dicendomi che stava bene con il suo attuale moroso,poi dopo che si son piantati,ed aver cercato di riavvicinarmi a lei,mi son sentito dire,sto' bene da sola,ennesima bugia,visto che stava con un altro...ecco io avrei perdonato lei e cio' che mi ha fatto,ma ha voluto chiudersela da sola la porta,senza dimenticare che secondo lei se il destino vuole ci rincontreremo....certo come no...qnd magari avra' finito di farsi i cazzi suoi???ok che sono un coglione,ma sono un essere umano e come tutti ho dei limiti pure ioOriginally posted by Bematpurtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
, merito...
io per? devo sperare fino all'ultimo... finch? non esister? un'altro e lo vedr? con i miei occhi non la reputer? persa...
Io da lei ho imparato una lezione importantissima... quando io stavo male per lei (gli sono stato dietro 6 mesi nei quali sono dimagrito 7 chili in 5 giorni per quanto stavo male) lei diceva al mio migliore amico "Tra me e matteo non potr? mai esserci niente"... invece poi alla fine sono riuscito e ho ottenuto quello che volevo... quindi adesso, anche se so che non sar? sempre cos? nella vita, prover? perch? nella vita tutto pu? cambiare nel bene e nel male
Io le ho detto che non sar? stato il migliore ragazzo sulla faccia della terra anzi... ma c'? anche il peggio...
ma la decisione sta a lei.. io non mollo!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
teo mi verrebbe da dirti,non mollare,ma evito perche' io ci ho provato...ma a lei di me non interessa piu nullaOriginally posted by Bematpurtroppo queste persone si accorgeranno (probabilemente) di quello che avevano solo quando non potranno mai pi? averlo...Originally posted by gio rsv-ps2teo,qst domande me le faccio anch'io,ho sempre dato il max per lei,e credo che almeno una possibilita' la meritavo,invece dopo avermi fatto credere che si poteva ancora stare insieme se lei voleva,mi ha lasciato con l'amaro in bocca dicendomi che stava bene con il suo attuale moroso,poi dopo che si son piantati,ed aver cercato di riavvicinarmi a lei,mi son sentito dire,sto' bene da sola,ennesima bugia,visto che stava con un altro...ecco io avrei perdonato lei e cio' che mi ha fatto,ma ha voluto chiudersela da sola la porta,senza dimenticare che secondo lei se il destino vuole ci rincontreremo....certo come no...qnd magari avra' finito di farsi i cazzi suoi???ok che sono un coglione,ma sono un essere umano e come tutti ho dei limiti pure ioOriginally posted by Bematpurtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
, merito...
io per? devo sperare fino all'ultimo... finch? non esister? un'altro e lo vedr? con i miei occhi non la reputer? persa...
Io da lei ho imparato una lezione importantissima... quando io stavo male per lei (gli sono stato dietro 6 mesi nei quali sono dimagrito 7 chili in 5 giorni per quanto stavo male) lei diceva al mio migliore amico "Tra me e matteo non potr? mai esserci niente"... invece poi alla fine sono riuscito e ho ottenuto quello che volevo... quindi adesso, anche se so che non sar? sempre cos? nella vita, prover? perch? nella vita tutto pu? cambiare nel bene e nel male
Io le ho detto che non sar? stato il migliore ragazzo sulla faccia della terra anzi... ma c'? anche il peggio...
ma la decisione sta a lei.. io non mollo!
Comment
X

Comment