io mi sono appena fidanzato e sto da dio........ xci? nn fatemici pensare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il/la vostra/o ex......
Collapse
X
-
Gi? ma vedi, per quanto una ragazza sia carina, dolce ed abbia le tue stesse passioni se non ? quella giusta non c'? nulla da fare. Allora ? meglio prendere decisioni dolorose prima di fare disastri
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Capita anche a me, ma sono contento solo di sognarla, non la rivorrei accanto anche se l'ho amata come niente al mondo, sicuramente rovinerei il ricordo e come hanno scritto tutti gli altri del forum, non rivivrei sicuramente quello che ho passato in quegli anni.Originally posted by Vypero76Per un periodo una mia ex la sognavo di notte.
Lascia che sia un dolce ricordo, non sarebbe mai come prima....
Il mio ? un consiglio, poi magari a Te Andy pu? andare meglio, nel caso Te lo auguro con tutto il cuore
Comment
-
Ex? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio!
Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...
, Niko.
Comment
-
quando sono belle quasi sempre nascondono un carattere pazzesco. Uno pensa di aver fatto tombola.... e invece...Originally posted by NikoNikEx? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio!
Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...
, Niko.
Comment
X

Comment