Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    Originally posted by duck
    Originally posted by ace
    che c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!
    ma ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seri
    TU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTE
    boh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........
    ma nn ci sarebbe dialogo...... cio? boh, ad esempio la mia tipa ne ha 17-18... e cmq in generale per una della sua et almeno c'? feeling sia "sessuale" (xk? comunque ? gi? esperta) e almeno puoi parlarci..... con una di 15-16 + di barbie nn ci puoi parlare.... e ho 18 anni...... mi immagino voi che rasentate i 30...... mah........
    senza offesa ma.. mi sa che sei rimasto indietro.. spesso a 16 anni duri fatica a trovarne di vergini... e in media tra un ragazzo e una ragazza della stessa et? quest'ultima ha vissuto MOLTE pi? esperienze in quel campo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by duck
      Originally posted by ace
      che c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!
      ma ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seri
      TU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTE
      boh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........
      ma nn ci sarebbe dialogo...... cio? boh, ad esempio la mia tipa ne ha 17-18... e cmq in generale per una della sua et almeno c'? feeling sia "sessuale" (xk? comunque ? gi? esperta) e almeno puoi parlarci..... con una di 15-16 + di barbie nn ci puoi parlare.... e ho 18 anni...... mi immagino voi che rasentate i 30...... mah........
      senza offesa ma.. mi sa che sei rimasto indietro.. spesso a 16 anni duri fatica a trovarne di vergini... e in media tra un ragazzo e una ragazza della stessa et? quest'ultima ha vissuto MOLTE pi? esperienze in quel campo..
      vero.. gia' ho potuto constatare attraverso racconti di ragazzini amici in vacanza o magari figli di conoscenti.. ch ele donzellette oggigiorno a 13 anni sono gia' dei troioni consumati... CHE SCHIFO

secondo me la differeza di eta' incide molto anche in base allo stile di vita...

attualmente la mia ragazza ? il mio record di differenza di eta' in basso.. lei 19 io 25.. sono semrpe stato contrario a qst cose.. pero' devo dire che salvo immaturita' x qnt riguarda problematiche di vita/economiche magari x ovvi inesperienza, dal punto di vista umano mi sta dando tantissimo.. frutto di una buona educazione , frutto di un carattere molto dolce ed altruista.... siccome lavora, in quanto con gli studsi ? semrpe andata male, ha maturato spirito di sacreificio e responsabilita'... l giudsico molto matura.. a tl punto da farmi ricredere sul "mai con una molto piu' piccola"..... cmq rimango dell'idea che storie MALATE tra 30 enni e 16 siano disgustose...oltre che fuorilegge ....

Comment

• Font Size
        la differenza d'et? ? relativa.......... basta trovare la persona giusta...

? quello il problemaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

X
        Working...
        X