Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assurdo...
Collapse
X
-
senza offesa ma.. mi sa che sei rimasto indietro.. spesso a 16 anni duri fatica a trovarne di vergini... e in media tra un ragazzo e una ragazza della stessa et? quest'ultima ha vissuto MOLTE pi? esperienze in quel campo..
-
vero.. gia' ho potuto constatare attraverso racconti di ragazzini amici in vacanza o magari figli di conoscenti.. ch ele donzellette oggigiorno a 13 anni sono gia' dei troioni consumati... CHE SCHIFOOriginally posted by Ste___86senza offesa ma.. mi sa che sei rimasto indietro.. spesso a 16 anni duri fatica a trovarne di vergini... e in media tra un ragazzo e una ragazza della stessa et? quest'ultima ha vissuto MOLTE pi? esperienze in quel campo..Originally posted by Airquakeboh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........Originally posted by duckTU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTEOriginally posted by Airquakema ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seriOriginally posted by aceche c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!

ma nn ci sarebbe dialogo...... cio? boh, ad esempio la mia tipa ne ha 17-18... e cmq in generale per una della sua et almeno c'? feeling sia "sessuale" (xk? comunque ? gi? esperta) e almeno puoi parlarci..... con una di 15-16 + di barbie nn ci puoi parlare.... e ho 18 anni...... mi immagino voi che rasentate i 30...... mah........
secondo me la differeza di eta' incide molto anche in base allo stile di vita...
attualmente la mia ragazza ? il mio record di differenza di eta' in basso.. lei 19 io 25.. sono semrpe stato contrario a qst cose.. pero' devo dire che salvo immaturita' x qnt riguarda problematiche di vita/economiche magari x ovvi inesperienza, dal punto di vista umano mi sta dando tantissimo.. frutto di una buona educazione , frutto di un carattere molto dolce ed altruista.... siccome lavora, in quanto con gli studsi ? semrpe andata male, ha maturato spirito di sacreificio e responsabilita'... l giudsico molto matura.. a tl punto da farmi ricredere sul "mai con una molto piu' piccola"..... cmq rimango dell'idea che storie MALATE tra 30 enni e 16 siano disgustose...oltre che fuorilegge ....
Comment
X

Comment