Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Peugeut 1007...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
1.6???ma perche cazzo non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cv
-
credo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pareOriginally posted by gio rsv-ps21.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cvOriginally posted by ponteHRCsara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....
si parl apure di un 1.6 turbo... :P

Comment
-
ho visto all'autokit il 206 gti preparato da ALOSA..... 300cv 2.0t ...solo che h spaccato la turbima in provaOriginally posted by reka230 cv su quella scatolina
un po' tantini ....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
bho un conto erano le macchine di 20 anni fa tipo UNO turbo,r5 gt turbo che anche se avevano cilindrata migon non pesavano un razzo,per quelle di adesso un motore 2000 turbo e' l'ideale,ma ormai i bei tempi andati sono andati,qnt rimpiango non aver avuto 20 anni negli anni '80,uno turbo,ritmo 130 tc,5 turbo,le varie 205,e nei primi anni 90 le clio,la 19......e via dicendo,quelle erano dei giocattoliOriginally posted by ponteHRCcredo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pareOriginally posted by gio rsv-ps21.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cvOriginally posted by ponteHRCsara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....

Comment
-
non ? ancora troppo tardi... possiamo salvarle dall'estinzione.. ad abere i soldi metterei nero su bianco x un delta evo x le serate eleganti e un bel gtturbo x far eil picio ai semafori durante la settimana :POriginally posted by gio rsv-ps2bho un conto erano le macchine di 20 anni fa tipo UNO turbo,r5 gt turbo che anche se avevano cilindrata migon non pesavano un razzo,per quelle di adesso un motore 2000 turbo e' l'ideale,ma ormai i bei tempi andati sono andati,qnt rimpiango non aver avuto 20 anni negli anni '80,uno turbo,ritmo 130 tc,5 turbo,le varie 205,e nei primi anni 90 le clio,la 19......e via dicendo,quelle erano dei giocattoliOriginally posted by ponteHRCcredo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pareOriginally posted by gio rsv-ps21.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cvOriginally posted by ponteHRCsara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....

Comment
-
130cv carburatori 800kg............................................. ..ho detto tutto...Originally posted by rekagio ma guarda che quelle macchinette arrivavano si e no a 130cv!
un 2000 turbo moderno ? altra cosa
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti dico solo che se non avessi la passione per la moto il deltone evoluzione bianco con interni alti in alcantara della mia collega,era gia in mano mia,se poi avessi 50 mila euri vado a prendermi il martini 6 che un mio cliente ha in cantina sui cavalletti e mai targato...ne prese 2 una l'ha messa li,l'altra l'ha usata per un totale di 45.000 chilometri,poi l'ha messa li pure lei ed ha preso l'impreza sti,perche' il lancer era troppo estremo per lui...i soldi dio bono.ops scusate l'otOriginally posted by ponteHRCnon ? ancora troppo tardi... possiamo salvarle dall'estinzione.. ad abere i soldi metterei nero su bianco x un delta evo x le serate eleganti e un bel gtturbo x far eil picio ai semafori durante la settimana :POriginally posted by gio rsv-ps2bho un conto erano le macchine di 20 anni fa tipo UNO turbo,r5 gt turbo che anche se avevano cilindrata migon non pesavano un razzo,per quelle di adesso un motore 2000 turbo e' l'ideale,ma ormai i bei tempi andati sono andati,qnt rimpiango non aver avuto 20 anni negli anni '80,uno turbo,ritmo 130 tc,5 turbo,le varie 205,e nei primi anni 90 le clio,la 19......e via dicendo,quelle erano dei giocattoliOriginally posted by ponteHRCcredo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pareOriginally posted by gio rsv-ps21.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cvOriginally posted by ponteHRCsara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....

Comment
-
la cooper s non dirmi che ? meglio..... 200cv ed ? grossa qnt un'utilitaria... 206rc 180cv, clio rs 180cv..... se ne trovo una usata l'anno prox di 206 rc quasi quasi... :P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
qst lo so' reka,diciamo che la potenza secondo me era anche un po' altina per i parametri di allora,pero' secondo me ci stava,invece oggi notando che le auto che vanno a sostituire il modello attuale tendono sempre a farle un po' piu grandi,secondo me un 2000 turbo su di una macchina grossa come la megane ci sta dentro(che poi cmq l'han fatto),per qst credo che un eventuale modello successivo alla 206 un motore di uguale cilindrata e potenza ci sta dentroOriginally posted by rekagio ma guarda che quelle macchinette arrivavano si e no a 130cv!
un 2000 turbo moderno ? altra cosa
Comment
X

Comment