Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....
si parl apure di un 1.6 turbo... :P
1.6???ma perche cazzo non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cv
sara' utile agli invalidi.. ma se penso che ha sostituito la 106 mi vien ed apiangere..... x fortuna che la 207 ...di prossima uscita sara' molto fedele alla 206....
1.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cv
credo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pare
1.6???ma perche ca##o non fanno un 2000 benzina turbo?hanno gia di base il 2000 da 180 cv aspirato,fai quello turbo da 230 cv e vedi che pettini pure la megane sport 225 cv
credo che utilizzino motori bmw.... prossimamente.,. non vorrei sbagliarmi..lo lessi su 4ruote mi pare
bho un conto erano le macchine di 20 anni fa tipo UNO turbo,r5 gt turbo che anche se avevano cilindrata migon non pesavano un razzo,per quelle di adesso un motore 2000 turbo e' l'ideale,ma ormai i bei tempi andati sono andati,qnt rimpiango non aver avuto 20 anni negli anni '80,uno turbo,ritmo 130 tc,5 turbo,le varie 205,e nei primi anni 90 le clio,la 19......e via dicendo,quelle erano dei giocattoli
bho un conto erano le macchine di 20 anni fa tipo UNO turbo,r5 gt turbo che anche se avevano cilindrata migon non pesavano un razzo,per quelle di adesso un motore 2000 turbo e' l'ideale,ma ormai i bei tempi andati sono andati,qnt rimpiango non aver avuto 20 anni negli anni '80,uno turbo,ritmo 130 tc,5 turbo,le varie 205,e nei primi anni 90 le clio,la 19......e via dicendo,quelle erano dei giocattoli
non ? ancora troppo tardi... possiamo salvarle dall'estinzione.. ad abere i soldi metterei nero su bianco x un delta evo x le serate eleganti e un bel gtturbo x far eil picio ai semafori durante la settimana :P
non ? ancora troppo tardi... possiamo salvarle dall'estinzione.. ad abere i soldi metterei nero su bianco x un delta evo x le serate eleganti e un bel gtturbo x far eil picio ai semafori durante la settimana :P
ti dico solo che se non avessi la passione per la moto il deltone evoluzione bianco con interni alti in alcantara della mia collega,era gia in mano mia,se poi avessi 50 mila euri vado a prendermi il martini 6 che un mio cliente ha in cantina sui cavalletti e mai targato...ne prese 2 una l'ha messa li,l'altra l'ha usata per un totale di 45.000 chilometri,poi l'ha messa li pure lei ed ha preso l'impreza sti,perche' il lancer era troppo estremo per lui...i soldi dio bono.ops scusate l'ot
la cooper s non dirmi che ? meglio..... 200cv ed ? grossa qnt un'utilitaria... 206rc 180cv, clio rs 180cv..... se ne trovo una usata l'anno prox di 206 rc quasi quasi... :P
gio ma guarda che quelle macchinette arrivavano si e no a 130cv!
un 2000 turbo moderno ? altra cosa
qst lo so' reka,diciamo che la potenza secondo me era anche un po' altina per i parametri di allora,pero' secondo me ci stava,invece oggi notando che le auto che vanno a sostituire il modello attuale tendono sempre a farle un po' piu grandi,secondo me un 2000 turbo su di una macchina grossa come la megane ci sta dentro(che poi cmq l'han fatto),per qst credo che un eventuale modello successivo alla 206 un motore di uguale cilindrata e potenza ci sta dentro
Comment