.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se il buon giorno si vede dal mattino.....
Collapse
X
-
Re: E se il buon giorno si vede dal mattino.....
allora metti LAURA PAUSINIOriginally posted by Devilman.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni

Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Ora parto..... ma ho slatato il cambio ai sepiltura.... son andato direttamente in random con sulfly, napalmdeath concludendo con i brujeria.... Con una piccola spolverata cristina d'avena

Mo esco
Comment
-
Non vorrei essere un tuo vicino di casa...Originally posted by Devilman.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni

Scherzo, adesso sto ascoltando Bruce Dickinson...
Comment
-
Il mio vicino deve solo tacere.... altrimenti il sube che ho sul appoggiato al suo muro (60cm di diametro) ? un attimo farlo cantare....Originally posted by edorsv99Non vorrei essere un tuo vicino di casa...Originally posted by Devilman.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni

Scherzo, adesso sto ascoltando Bruce Dickinson...

Comment
X

Comment