Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni
.... son due ore che ho in random la discografia degli AC DC...... Son un tantino acidello oggi..... Se tra un p? passo ai sepultura sto pomeriggio son cacchi per chi incontro e mi rompe i maroni
Ora parto..... ma ho slatato il cambio ai sepiltura.... son andato direttamente in random con sulfly, napalmdeath concludendo con i brujeria.... Con una piccola spolverata cristina d'avena
Mo esco
Non vorrei essere un tuo vicino di casa...
Scherzo, adesso sto ascoltando Bruce Dickinson...
Il mio vicino deve solo tacere.... altrimenti il sube che ho sul appoggiato al suo muro (60cm di diametro) ? un attimo farlo cantare....
Comment