uffa che 2 cogl...... vi rendete conto che devo lavorare sabato,domenica e lunedi?non ne posso piu questo e gia il 3 week end che lavoro bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono sclerotico duro,sono arrapato di pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
week -end di lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff
Comment
-
Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff....
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff....
Comment
-
Originally posted by bressaBeato te che becchi mille neuri per un WE.... a me mi da 50 euri, del mona e un calcio nei maroni se non ci andavo..... E se penso che ci son solo io che gli faccio sti lavori sto ancora peggio...
chi offre meno?
Mortacci 1000 euro lo guadagno in quasi 2 mesi io.....
Comment
X
Comment