uffa che 2 cogl...... vi rendete conto che devo lavorare sabato,domenica e lunedi?non ne posso piu questo e gia il 3 week end che lavoro bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono sclerotico duro,sono arrapato di pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
week -end di lavoro
Collapse
X
-
Be non ti ? andata poi cos? male.....Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff
Comment
-
a williams....MA MO' TE CE MANNO VA!Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff
....
Comment
-
Beh, in effetti.... 1000 euro per un w-end, buttali via!!!!Originally posted by neeko72a williams....MA MO' TE CE MANNO VA!Originally posted by williamssi ma sto viaggio gli costa cara al mio capo,pensate che per non andarci gli avevo chiesto 1000 euro tutto il week end e lui mi ha detto va bene ci sto,ufffffffffffff
....
Comment
-
Beato te che guadagni 50 euro...a noi manco ce lo calcolerebbe straordinario e ci darebbe 25 euro...Originally posted by bressaBeato te che becchi mille neuri per un WE.... a me mi da 50 euri, del mona e un calcio nei maroni se non ci andavo..... E se penso che ci son solo io che gli faccio sti lavori sto ancora peggio...
chi offre meno?
Mortacci 1000 euro lo guadagno in quasi 2 mesi io.....
Comment
X

Comment