Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero di non dover mai ricorrere all'aiuto di estranei per badare ai miei cari, piccoli o grandi che siano.
Perch? se una cosa del genere succedesse a qualcuno che mi sta a cuore e io lo venissi a sapere,
non penso che chiamerei le forze dell'ordine,
non penso che darei neppure il tempo di spiegare!!!!!!
La rabbia che mi viene solo a pensarci......
Chiudo qu?...... altrimenti
molte volte basta intervenire e cinghiare verbalmete, poi si abbradipavano e l'avrebbero finita (per? vanno cinghiati brutalmente senza esclusione)... se passano al contrattacco, visto che in questo caso erano in due, si passa alla fase dell'intervento armato!!! ma molte molte ? sufficiente l'utilizzo delle sole parole, con le quali per?, se si ha vena poetica o recitativa, si rendono tali persone simili a materia organica
Comment