Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me ha risposto proprio oggi riguardo a una domanda "tecnica" in relazione al mio recente infortunio alla clavicola....mi sono sentito emozionato e allo stesso tempo rassicurato nel leggere le sue parole. Grazie Dottor Costa.
Cmq il grande Dr. Costa e' troppo il migliore... (nemmeno i nostri medici dopo che li abbiamo pagati profumatamente sono cosi' premurosi e lui invece lo fa perche e' uno dei pochi che si ricorda il giuramento di ippocrate probabilmente... )
M I T T I C O O !
Non ? la prima volta che interviene anche qui su DDG avevamo chiesto un suo aiuto per un ragazzo che purtroppo se ne ? andato prima di fare qualcosa..
Ciao Paitons...( non ti conoscevo di persona, ma ti penso sempre)
BRAVO REXXX!!!!!!
Mi hai fatto venire i brividi al ricordo di PAITONS, ed al periodo passato....
Mettiamola ogni tanto una foto di Paitons e magari organiziamo pure un memorial DDG in pista o come raduno (tranquillo e rispettoso della sicurezza in strada), in memoria del vostro (e anche un po mio ) amico scomparso!
Comment