Yes.. I'm sweet as a black panther..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento molto donna in carriera.. :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
cacchio NODIL ma la conosci proprio bene l'autrice del post...io mi limito alla conoscenza solo scritta del forum ergo non so come sia all'infuori del discorso computer...tu ke la conosci che ne pensi? com'??
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOcacchio NODIL ma la conosci proprio bene l'autrice del post...io mi limito alla conoscenza solo scritta del forum ergo non so come sia all'infuori del discorso computer...tu ke la conosci che ne pensi? com'??
Comunque in foto ? molto carina e simpaticaper il resto mi sembra tutto l'opposto!!!
boh!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by MV-999ROriginally posted by francescaYes.. I'm sweet as a black panther..
I gotta see that
PICS!!!
BTW...... you have pm
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by MV-999ROriginally posted by francescaYes.. I'm sweet as a black panther..
I gotta see that
PICS!!!
BTW...... you have pm
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........
Comment
-
Originally posted by nodil78
Nooo... Francesca fisicamente ? pi? carina(anche se quell'essere in fondo ? simpatico)... ma ? dentro che non ? altrettanto carina
Hai detto che non ci conosciamo.
E mi hai giudicata.
Mi hai mandato a fan.... e hai detto bastaaaaa.. e invece continui..
Nodil.. ora te lo dico chiaramente. e vedi di capirlo almeno questa volta.. Mi hai rotto il C A * * O!
Se te la prendi tanto perch? una persona era disposta a darti amicizia enient'altro.. non ? un problema mio. Se hai problemi a capire se una persona scherza.. non ? colpa mia. Se cerchi una ragazza e non la trovi.. non ? colpa mia.. Se dico che magari sono innamorata.. e poi dico di non esserlo.. magari ? perch? mi stai troppo con il fiato sul collo.. e magari non mi interessi.. Ma se tu non capisci.. nodil.. NON E' COLPA MIA!!
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by nodil78
Nooo... Francesca fisicamente ? pi? carina(anche se quell'essere in fondo ? simpatico)... ma ? dentro che non ? altrettanto carina
Hai detto che non ci conosciamo.
E mi hai giudicata.
Mi hai mandato a fan.... e hai detto bastaaaaa.. e invece continui..
Nodil.. ora te lo dico chiaramente. e vedi di capirlo almeno questa volta.. Mi hai rotto il C A * * O!
Se te la prendi tanto perch? una persona era disposta a darti amicizia enient'altro.. non ? un problema mio. Se hai problemi a capire se una persona scherza.. non ? colpa mia. Se cerchi una ragazza e non la trovi.. non ? colpa mia.. Se dico che magari sono innamorata.. e poi dico di non esserlo.. magari ? perch? mi stai troppo con il fiato sul collo.. e magari non mi interessi.. Ma se tu non capisci.. nodil.. NON E' COLPA MIA!!proprio non ci intendiamo... non ho mai detto che ? colpa tua, anzi!!!
Non ti ho giudicato, ? solo che certe ultime risposte di poco gusto non mi sono piaciute.
Con la gente (anche con le persone che mi sono antipatiche) cerco sempre di conviverci bene, con chi di pi? con chi di meno, (un saluto non lo nego mai a nessuno).
Ti ho gi? chiesto scusa se all'inizio ho frainteso quello che cercavi, ora se vuoi che siamo amici bene... se non lo vuoi, pazienza!!! vorr? dire che ci incontremo tra i vari post sperando di non creare altre polemiche alimentate dai miei fraintendimenti!!!
Spero di essere stato chiaro!!!
Comment
-
Originally posted by MV-999ROriginally posted by nodil78Originally posted by MV-999ROMFG!!!!!
excuse, but I have not understood
You can explain also me?
Comment
X
Comment