Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che c'entra Nodil?
NODIL che hai combinato con FRANCESCA x farla arrabbiare?
Non ho combinato nulla... e tutto volevo fuorch? si arrabbiasse... comunque ora tutto chiarito.
Ragazzi, ora vi saluto... mi aspetta una serati di cabaret con la trouppe di Zeloz (lo Zelig di Lozzo di Cadore).
Buona serata a tutti!!!!
e che c'entra Nodil?
Non ho combinato nulla... e tutto volevo fuorch? si arrabbiasse... comunque ora tutto chiarito.
Ragazzi, ora vi saluto... mi aspetta una serati di cabaret con la trouppe di Zeloz (lo Zelig di Lozzo di Cadore).
Buona serata a tutti!!!!
e che c'entra Nodil?
Buona serata a tutti!!!!
e che c'entra Nodil?
Buona serata a tutti!!!!
e che c'entra Nodil?
Buona serata a tutti!!!!
Francesca ei enamoratta da tei
chiss? perch?.. ma non credo proprio..
You're hurting his feelings
ahahahahah questa ? bella! Francy ma anke dal Portogallo te lo dicono!
Mamma mia come sei!! Hai una coda di paglia da fare paura!! Ma secondo te non ho niente di meglio da fare che fare riferimenti a te?
Giuliano se viene al mare non ? per provarci. Quindi non mi rovina la giornata. Se vieni tu ? diverso. Cmq SCHERZO!! Ti pare che da Napoli viene al mare con me!? Ma riesci a capire quando si scherza??
.....
Mamma mia come sei!! Hai una coda di paglia da fare paura!! Ma secondo te non ho niente di meglio da fare che fare riferimenti a te?
Giuliano se viene al mare non ? per provarci. Quindi non mi rovina la giornata. Se vieni tu ? diverso. Cmq SCHERZO!! Ti pare che da Napoli viene al mare con me!? Ma riesci a capire quando si scherza??
Si si.. pensala come vuoi... tu hai le tue idee.. io le mie e di certo non le cambio.
Pensavo di essermi abbastanza chiarito, evidentemente mi sbagliavo e non ci posso fare niente!!!
Se vuoi che siamo amici, ok, se non ti va bene non importa!!!
ciaooooooooooooo
.....
Si si.. pensala come vuoi... tu hai le tue idee.. io le mie e di certo non le cambio.
Pensavo di essermi abbastanza chiarito, evidentemente mi sbagliavo e non ci posso fare niente!!!
Se vuoi che siamo amici, ok, se non ti va bene non importa!!!
ciaooooooooooooo
Anche io pensavo ci fossimo chiariti. Poi pensi che qualsiasi cosa sia riferita a te.. abbi pazienza.. ma mi pare che non ti ? entrato in testa che non sei il mio primo pensiero..
Che non cambi le tueidee me lo hai dimostrato chiaramente. Continui a ripetere le stesse cose mille vole e NON CAPISCI quello che ti viene detto!!
Comment