Originally posted by bobosbk
Ma la BOBOZOCCOLA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Amore...ma lo sai che il trenino ? LUNGOOOOOO.... :P :P :POriginally posted by zoomuffi ma anchio voglio fare il trenino....Originally posted by erreuno74zoccolaccio mio...prima o poi una TRENINATA insieme la si fa... :P :P ....la si deve fare obligatoriamente.... :P :P :POriginally posted by andyp
erre troiooooo miooooo
manchi solo te per completare il trenino

quindi anche tu salirai sul nostro trenino....
:P :P
Comment
-
grazie tesoruccio...Originally posted by erreuno74Amore...ma lo sai che il trenino ? LUNGOOOOOO.... :P :P :POriginally posted by zoomuffi ma anchio voglio fare il trenino....Originally posted by erreuno74zoccolaccio mio...prima o poi una TRENINATA insieme la si fa... :P :P ....la si deve fare obligatoriamente.... :P :P :POriginally posted by andyp
erre troiooooo miooooo

adesso st? gi? meglio....
Comment
-
Originally posted by zoomgrazie tesoruccio...Originally posted by erreuno74Amore...ma lo sai che il trenino ? LUNGOOOOOO.... :P :P :POriginally posted by zoomuffi ma anchio voglio fare il trenino....Originally posted by erreuno74zoccolaccio mio...prima o poi una TRENINATA insieme la si fa... :P :P ....la si deve fare obligatoriamente.... :P :P :POriginally posted by andyp
erre troiooooo miooooo

adesso st? gi? meglio....

Comment

Comment