Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la BOBOZOCCOLA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?
dai che sono convalescente e ho bisogno di coccole...

Comment
-
wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!Originally posted by Jacque Attack..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?

Io sto facendo un SACCO di fatica per tenre buono il bobino e voi me lo traete in tentazione con sto night?? no no non va mika bene!!
Comment
-
..non ? del bobo..che ti devi preoccupare......Originally posted by 16sk@16wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!Originally posted by Jacque Attack..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?

Io sto facendo un SACCO di fatica per tenre buono il bobino e voi me lo traete in tentazione con sto night?? no no non va mika bene!!

ma di tutti NOIIIIIIII
Comment
-
MI MANCAVA PURE QUESTA ORA...NON BASTANO LE DONNE..PURE I MASCHIETTI DEVO TENERE A BADA....Originally posted by Jacque Attack..non ? del bobo..che ti devi preoccupare......Originally posted by 16sk@16wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!Originally posted by Jacque Attack..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?

ma di tutti NOIIIIIIII

Comment
-
Originally posted by 16sk@16MI MANCAVA PURE QUESTA ORA...NON BASTANO LE DONNE..PURE I MASCHIETTI DEVO TENERE A BADA....Originally posted by Jacque Attack..non ? del bobo..che ti devi preoccupare......Originally posted by 16sk@16wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!Originally posted by Jacque Attack..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?

ma di tutti NOIIIIIIII

Comment
-
Non ti preoccupare....? gi? tutto organizzatoOriginally posted by 16sk@16wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!

Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by 16sk@16MI MANCAVA PURE QUESTA ORA...NON BASTANO LE DONNE..PURE I MASCHIETTI DEVO TENERE A BADA....Originally posted by Jacque Attack..non ? del bobo..che ti devi preoccupare......Originally posted by 16sk@16wheeeeee che sono ste cose...andate da soli v?!!!Originally posted by Jacque Attack..abb?..allora vengo pure IOOOOOOOOOOOOOriginally posted by Scorpionposso aggregarmi?Originally posted by zoomehi bobo allora per il night?

ma di tutti NOIIIIIIII

eh s?...
e poi senza Bobino non sarebbe bello...
Comment
X

Comment