Originally posted by Zib
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vergogna Universit? Italiana!!!!
Collapse
X
-
si sono d'accordo anch'io. Alla fine ha poco senso. E' un modo italiano per dare un riconoscimento ad una persona. In inghilterra ti fanno baronetto o cose del genere. Qui in italia danno la laura ad honorem. Ma alla fine ? solo un gesto. Niente di pi?.
-
Si ma infatti.... non viene riconosciuto come titolo di studio, ? solamente un attestato di merito e allo stesso tempo un modo per far pubblicit? ad una universit?Originally posted by Argoniksi sono d'accordo anch'io. Alla fine ha poco senso. E' un modo italiano per dare un riconoscimento ad una persona. In inghilterra ti fanno baronetto o cose del genere. Qui in italia danno la laura ad honorem. Ma alla fine ? solo un gesto. Niente di pi?.Originally posted by Zibin effetti ? solo un'operazione di marketing... si vede che quell'universit? aveva bisogno di un po' di visibilit?. Cmq questa come altre lauree ad h.c. non valgono neppure la carta sulla quale sono stampate. Non verranno utlizzate da chi le ha ricevute e non saranno motivo di stima/vanto/pregio... quindi non me ne preoccuperei neppure
Comment
-
S? probabilmente ? tutta pubblicit?....
Sta di fatto che per me si tratta solo di una laurea simbolica...
Se ? per questo bisognerebbe criticare tutto il sistema...
la laurea oggi come oggi basta essere facoltosi e in qualche modo ci arrivi!
A buon intenditore.....
Comment
-
Originally posted by SpannySe danno le lauree anche a medici che dimenticano pinze e bisturi nelle panze dei pazienti non vedo perch? non darla a Rossi... tanto il lavoro di certo non lo ruber? a nessuno, come nessuno gli ruber? il suo presumo
Una volta tanto mi sento di quotarlo
Comment
-
Comment
-
Facciamo un po' di chiarezza: la laura ad honorem ? un riconoscimento che viene alle persone che nella professione hanno dimostrato un'impegno che dovrebbe avere ogni studente nei suoi studi e non ? parificabile ad un titolo di studio.
Credo che Valentino Rossi per ultimo e tutti gli altri a cui ? stato dato questo riconoscimento se lo siano meritato...
Secondo me la polemica nasce per il fatto che non sapendo il vero significato di questo riconoscimento lo si paragona ad una laurea.
Comment
-
Il brutto ? che sono proprio i laureati o laureandi che si lamentano... fate vobis...Originally posted by nodil78Facciamo un po' di chiarezza: la laura ad honorem ? un riconoscimento che viene alle persone che nella professione hanno dimostrato un'impegno che dovrebbe avere ogni studente nei suoi studi e non ? parificabile ad un titolo di studio.
Credo che Valentino Rossi per ultimo e tutti gli altri a cui ? stato dato questo riconoscimento se lo siano meritato...
Secondo me la polemica nasce per il fatto che non sapendo il vero significato di questo riconoscimento lo si paragona ad una laurea.
Comment
-
Per? ? proprio come dice nodil, la laurea ad honorem ? un pezzo di carta privo di qualsiasi fondamento di studio, ? solo un riconoscimento...Originally posted by SpannyIl brutto ? che sono proprio i laureati o laureandi che si lamentano... fate vobis...Originally posted by nodil78Facciamo un po' di chiarezza: la laura ad honorem ? un riconoscimento che viene alle persone che nella professione hanno dimostrato un'impegno che dovrebbe avere ogni studente nei suoi studi e non ? parificabile ad un titolo di studio.

I laureati che si lamentano sono quelli che... non hanno studiato bene
Comment
-
perch? per caso Rossi aveva bisogno di questo ulteriore riconoscimento?
questa laurea non servir? per lavorare, ma d? il titolo di dottore a chi la riceve...e io per fregiarmi del medesimo titolo, sto sgobbando da anni sui libri.
quando mi sar? laureato nessuno mi dar? anche il titolo di campione della motogp ad honorem...perch? Rossi dovrebbe avere la laurea ad honorem?
Comment
-
Tu con la tua laurea potrai lavorare e guadagnare tutti i soldi che le tue capacit? ti permettereanno di fare. Rossi con la laurea ad honorem pu? al massimo pulirsi quando ha finito la carta igenicaOriginally posted by Babb?perch? per caso Rossi aveva bisogno di questo ulteriore riconoscimento?
questa laurea non servir? per lavorare, ma d? il titolo di dottore a chi la riceve...e io per fregiarmi del medesimo titolo, sto sgobbando da anni sui libri.
quando mi sar? laureato nessuno mi dar? anche il titolo di campione della motogp ad honorem...perch? Rossi dovrebbe avere la laurea ad honorem?
Comment
-
intanto potr? fregiarsi di un titolo che il 99% delle persone si SMAZZA per conquistare
il che non ? poco
e poi se non gli serve a niente, che bisogno c'era di darglielo visto che ? uno cha la terza media in tutto?
Comment
-
STRAQUOTO!!!...Originally posted by Chry75D'accordissimo tutte le lauree date cosi sono una pagliacciata e un insulto per coloro che si fanno il c**o con mille difficolta per ottenerla.
Comment
-
Ps..io capisco una laurea in "tecnologia dei materiali" al progettista della Ferrari..azz..ma comunicazione?a Rossi?
Perch? che fa?Portava la bambolina?Pressione psicologica sugli avversari?
Gli avessero dato la laurea ad honorem come istruttore di ginnastica l'avrei capita di pi?
Comment
X

Comment