Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se se...e quello che ti ha messo dentro Marioilpolso a rijeka come lo chiami???
io non gli ho dato un nome, per? ? lo stesso che ho usato con te dopo che ti ho narcotizzato con le mie scarpe :P
mi son cappottato ....vi voglio bene ragazzi,la vita a volte fa schifo,ma son contento di aver amici come voi
ottimo ,sono contemto che ti sia piaciuto,vorr? dire che a luglio Marione far? gli straordinari e ti dar? il bis
golf fa mica il pirla che mi sa che davvero se tu ad averlo preso,ti rammento che eri alquanto isterico quella sera... ,mario la prox volta usa il sale grosso
e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente
e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente
ODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATO
vai a letto, vai
mario e il vaff****lo successivo???
si, ma io rido tutte le volte che ci penso
per? alla fine aveva raGGGione golf
va bhe oh,siete dei crudi,uno vuole condividere con voi la sua felicita' e voi gli dite vai a letto va...andate amorevolmente affanculo
Comment