Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? RSV PS2, capito il benessere...
Collapse
X
-
ODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATOOriginally posted by golf2000e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente

vai a letto, vai
Comment
-
ecco bravo,ricordagli anche tu quanto ? pirlaOriginally posted by Mario Il PolsoODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATOOriginally posted by golf2000e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente

vai a letto, vai

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mario e il ********** successivo???Originally posted by Mario Il PolsoODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATOOriginally posted by golf2000e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente

vai a letto, vai

Comment
-
si, ma io rido tutte le volte che ci pensoOriginally posted by gio rsv-ps2mario e il vaff****lo successivo???Originally posted by Mario Il PolsoODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATOOriginally posted by golf2000e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente

vai a letto, vai

per? alla fine aveva raGGGione golf
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
va bhe oh,siete dei crudi,uno vuole condividere con voi la sua felicita' e voi gli dite vai a letto va...andate amorevolmente affanculoOriginally posted by Mario Il Polsosi, ma io rido tutte le volte che ci pensoOriginally posted by gio rsv-ps2mario e il vaff****lo successivo???Originally posted by Mario Il PolsoODDDDIO CHE MI AVETE RICORDATOOriginally posted by golf2000e per forza che ero isterico,quando uno entra alle tre di notte in camper mentro dormo e come prima cosa dice una cazzata allucinante non potevo comportarmi diversamente

vai a letto, vai

per? alla fine aveva raGGGione golf
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
minkia ma cha maliziosi che siete...poVciOriginally posted by Mario Il Polsoora non farmi essere volgaVeOriginally posted by gio rsv-ps2... e figuriamoci se vi stavo sul ca##oOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? ti vogghiamo bene

Comment
-
dai che non pensi ad altro che a questoOriginally posted by gio rsv-ps2minkia ma cha maliziosi che siete...poVciOriginally posted by Mario Il Polsoora non farmi essere volgaVeOriginally posted by gio rsv-ps2... e figuriamoci se vi stavo sul ca##oOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? ti vogghiamo bene

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
penso al fatto che se ero ricchione,trommbavo sicuramente di piu,soffrivo di meno a andavo in pista almeno 2 volte la meseOriginally posted by Mario Il Polsodai che non pensi ad altro che a questoOriginally posted by gio rsv-ps2minkia ma cha maliziosi che siete...poVciOriginally posted by Mario Il Polsoora non farmi essere volgaVeOriginally posted by gio rsv-ps2... e figuriamoci se vi stavo sul ca##oOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? ti vogghiamo bene

Comment
-
intanto ci stai facendo un pensierino...Originally posted by gio rsv-ps2penso al fatto che se ero ricchione,trommbavo sicuramente di piu,soffrivo di meno a andavo in pista almeno 2 volte la meseOriginally posted by Mario Il Polsodai che non pensi ad altro che a questoOriginally posted by gio rsv-ps2minkia ma cha maliziosi che siete...poVciOriginally posted by Mario Il Polsoora non farmi essere volgaVeOriginally posted by gio rsv-ps2... e figuriamoci se vi stavo sul ca##oOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? ti vogghiamo bene

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mai anche se sono in carenza...patata for ever( che raffinato che sonoOriginally posted by Mario Il Polsointanto ci stai facendo un pensierino...Originally posted by gio rsv-ps2penso al fatto che se ero ricchione,trommbavo sicuramente di piu,soffrivo di meno a andavo in pista almeno 2 volte la meseOriginally posted by Mario Il Polsodai che non pensi ad altro che a questoOriginally posted by gio rsv-ps2minkia ma cha maliziosi che siete...poVciOriginally posted by Mario Il Polsoora non farmi essere volgaVeOriginally posted by gio rsv-ps2... e figuriamoci se vi stavo sul ca##oOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? ti vogghiamo bene

)
Comment
X

Comment