Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG Movie]: Biker Boyz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una figata mondiale

Ragazzi e arrivata la nostra leggenda il nostro film e arrivato cio che racconta la nostra storia i nostri valori l amicizia la fratellanza tra motociclisti la famiglia la more per le moto questo film racconta di noi in alcuni punti puo essere un po assurdo coem ad esempio correre sullo sterrato cmq sto film ci fa capire quanto siamo forti e quanto siamo uniti RAGAZZI SIAMO DEI RACERS,GLI STREET FIGHTER, SIAMO ANCHE NOI DEI BIKER BOYZ vivremo nell infinito nulla potra mai spegnere la nostra fiamma che ci tiene in vita siamo i piu forti e questo film mostrera al mondo la nostra razza mostrera al mondo come siamo e dobbiamo essere orgogliosi di fare parte di questa grande famiglia VIVA BIKER

SIAMO UNA LEGGENDA REALE NON DIMENTICATELO MAI

Comment

• Font Size
      si per? almeno a noi piacciono le curve

Comment

• Font Size
        cercate di capirne il significato

cercate di capire il significato di sto film non siate cosi disfattisti ,ok e vero ci sono delle cose che risultano un po aliene per noi motociclisti mortali pero ragazzi capite il messaggio del film capite i valori che mostra .cavolo fanno un film su di noi cosa mai sucessa nella storia del cinema e voi che fate criticate soltanto a sto punto dico che non ve lo meritavate neanche tanto vale che facessero un altra cavolta tipo fast end furios 3 non so voi ma per me sto film qua diventa una specie di parte della nostra cultura ,questo puo essere un messaggio per il mondo esterno di conoscere ed aprezzre la nostra cultura indipendentemente dalle cose strane che si vedono nel film ,se vi sembrano cosi strane imparate a usare un po di fantasia e magari se tra di voi ce qualche coraggioso che impari a metterle in pratica

Comment

• Font Size
          cresci

Comment

• Font Size
            io l'ho trovato una c@zzata mostruosa..... comunque belli i numeri di repertorio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              si per? almeno a noi piacciono le curve
              mittico andre mi ? piaciuta troppo sta risposta eheheheheheheh

Comment

• Font Size
                ma ? gi? in noleggio io non l'ho trovato

Comment

• Font Size
                  Non l'ho visto ma dalla recensione che ne fate non mi ispira particolarmente...

Comment

• Font Size
                    io non parlo della cultura presentata nel film (che cmq non condivido), dico solo che secondo me ? girato male e insomma... magari pu? piacere a chi le moto le vede solo in tv...
                    invece TORQUE almeno nelle inquadrature, nella fotografia, negli effetti speciali, sembra un bel film... che poi le moto lascino la scia di fuoco e facciano scoppiare i vetri delle macchine per lo spostamento d'aria... ? un'altra storia.
                    Ps. guardati easy rider va

Comment

• Font Size
                      Re: cercate di capirne il significato

Originally posted by racer17
                      cercate di capire il significato di sto film non siate cosi disfattisti ,ok e vero ci sono delle cose che risultano un po aliene per noi motociclisti mortali pero ragazzi capite il messaggio del film capite i valori che mostra .cavolo fanno un film su di noi cosa mai sucessa nella storia del cinema e voi che fate criticate soltanto a sto punto dico che non ve lo meritavate neanche tanto vale che facessero un altra cavolta tipo fast end furios 3 non so voi ma per me sto film qua diventa una specie di parte della nostra cultura ,questo puo essere un messaggio per il mondo esterno di conoscere ed aprezzre la nostra cultura indipendentemente dalle cose strane che si vedono nel film ,se vi sembrano cosi strane imparate a usare un po di fantasia e magari se tra di voi ce qualche coraggioso che impari a metterle in pratica
                      GRANDE!

L'ho visto ieri sera ed ? una figata di film anche se un po' un'americanata.

PEr? passare in piedi sulla sella in mezzo a tutta quella gente ? sempre stato il mio sogno...che figata vederlo fare davvero

PS: domenica ero a pordenone ad arbitrare il Tamai calcio, forse eri in tribuna ad insultarmi?
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        mi sa tanto che di sto film ci abbiamo capito solo io e te ,sara che amo troppo il mondo delle moto sara che non riesco a vivere senza la moto bho ?comunque e anche il mio sogno riuscire a sfilare tra le macchine in quella maniera, e al contrario di qualcuno che deve ancora CRESCERE io sono riuscita gia a coronarlo, posso dire che e stato incredibile ..........
                        sai noi gente cresciuta delle volte riusciamo a stupire al contrario di altri che ...........lasciamo perdere ,tanto per tornare a fare un esempio sul film e proprio il protagonista a dimostrare e tutti di essere il migliore infatti da piccolo principiante quale era e riuscito a diventarer un grande cmq grazie per la tua risp

Comment

• Font Size
                          cara racer... il sogno di sfilare tra le macchine in quella maniera spesso finisce presto.. non siamo mica immortali.
                          E sinceramente io mi esalto di pi? con qualche bella piega, un sorpasso, una bella traiettoria o una staccata al limite (il tutto in pista)... eppure abbiamo tutti e due la passione per le moto.
                          Solo che io non considero la moto come missile terraaria o come un giocattolo da usare per fare i "numeri da circo".

Comment

• Font Size
                            senti dolcezza io posso il derede sulla mot da quando avevo 6 anni e praticamente una cosa che ho nel sangue e se io faccio tanti bei discorsi sulle moto e perche non le considero giocattoli al contrario di qualcuno che li considera giocattoli da piega

io le moto le amo ,non ho tempo per giocarci
                            un consiglio caro oltre a dillettarti nelle pieghe vedi di ampliare il tuoi repertorio ,...........sai dopo un po si va in paranoia (e poi quella che deve crescere sono io ,meno male ,allora si vede che mi ritrovo all asilo )

Comment

• Font Size
                              ma hai scritto solo per polemizzare o cosa?!

boh... rimango della mia idea... il film non mi ? piaciuto dal punto di vista della realizzazione.

Il discorso di come si usa la moto poi ? un'altro, rispetto ma non condivido chi usa la moto in quel modo...
                              soprattutto per chi della moto vede solo il "... riuscire a sfilare tra le macchine in quella maniera"

Comment

• Font Size
                                ... rileggendo tutto per l'ennesima volta mi viene un po' da ridere

Comment

X
                                Working...
                                X