racer in moto a quel modo prima o poi si muore!!che tu ci stai da 3 anni o da 30 o da 5 minuti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DDG Movie]: Biker Boyz
Collapse
X
-
Originally posted by racer17cercate di capire il significato di sto film non siate cosi disfattisti ,ok e vero ci sono delle cose che risultano un po aliene per noi motociclisti mortali pero ragazzi capite il messaggio del film capite i valori che mostra .cavolo fanno un film su di noi cosa mai sucessa nella storia del cinema e voi che fate criticate soltanto a sto punto dico che non ve lo meritavate neanche tanto vale che facessero un altra cavolta tipo fast end furios 3 non so voi ma per me sto film qua diventa una specie di parte della nostra cultura ,questo puo essere un messaggio per il mondo esterno di conoscere ed aprezzre la nostra cultura indipendentemente dalle cose strane che si vedono nel film ,se vi sembrano cosi strane imparate a usare un po di fantasia e magari se tra di voi ce qualche coraggioso che impari a metterle in praticaOriginally posted by marcomalio l'ho trovato una c@zzata mostruosa..... comunque belli i numeri di repertorio!!
Bon me lo scaric...ops me lo andro' a vedere ma prima devo scar...ops guardare swat,love actually,nemo ecc..uff ho solo una adsl 256!ops....volevo dire pochi soldi per i biglietti
Comment
-
liberissimo di ridere anzi se riesci a fare ridere anche me ti ringrazio ad ogni modo sono del pare che non siamo noi a decidere di morire per questo ce gia del personale adetto insomma sono un po fatalista per la serie se capita e perche deve capitare
poi comunque certi numeri ,certe performance so come e dove farle poi ragazzi se non volevate corerrre ma volevate solo avere la moto io dico perfetto fate una bella roba vi comprate un bel turistico magari un bel fazer e risolvate i vostri problemi perche che io sappia le sportive non sono moto da passegiatina pomeridiana CMQ andre se sei tanto bravo a ridere fai ridere anche me ,fai fare anche a me 4 risate dato che ti diverti tanto
Comment
-
race... ma ti hanno schiacciato i calli?
dico che mi viene da ridere perch? gi? so in che cosa si finisce con questi discorsi...
per te le stradali sportive sono moto per sorpassare le macchine?
per me sono moto da utilizzare con parsimonia in strada godendosi qualche piega per poi spremerle in pista.
Se sai dove sta scritto il tuo destino fammi un fischio... vorrei sbirciare qualcosa... dato che il mio me lo decido da me.
Comment
-
il libero arbitrio lo conosci??
sai che ce che a far i pilotoni son tutti capaci
ti auguro sempre che la fortuna sia dalla tua parte ma nn puo convicere chi nn la pensa come te che tu hai l illuminazione!!
buona fortuna
Comment
-
Ragazzi io il film non l'ho visto, ma che polemiche state facendo???
Ognuno va in moto come gli pare. A me piace sentire la saponetta per terra, a qualcun altro vedere la ruota anteriore alzata. Ognuno ? consapevole del proprio rischio, ma l'importante ? che sia SOLO il proprio e non coinvolga altri.
Lamps
Comment
-
-
beh le parole di devix mi sembrano le migliori... ? quasi ovvi che chi ha un certo tipo di moto le ha per correrci sopra... molti lo fanno pure per strada... come dice devix correte piegate impennate ma fatelo senza creare pericolo per gli altri...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM