Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz....forse avete ragione in tutte e due le risposte...sul fatto di essere gaya pero' escluderei pero' per quello che dice fra forse ha ragione,non tatno perche' penso alla mia ex ma forse per quello che siamo stati.....D[@ ragazzi non sapete quanto e' triste provare certe emozioni
ti capisco,ma ora volta pagina e trombale tutte quelle che ti capitano
senza inpegnarti sul serio,vedrai che starai sicuramente meglio e ti
passera' questo tuo malumore
quoto!!!!
tu pensa a me ..... che ti passa tutto!!!
ma e' possibile che quando conosco una ragazza e succede qualcosa tac ecco che qualcosa in me mi blocca e mi fa fare mille pensieri e mille seghe mentali...ma e' possibile che non riesca piu' a stare con una persona????
non hai il k5 ! che pretendi ?
Dai su Andy...non ti intristire...
ma e' possibile che quando conosco una ragazza e succede qualcosa tac ecco che qualcosa in me mi blocca e mi fa fare mille pensieri e mille seghe mentali...ma e' possibile che non riesca piu' a stare con una persona????
non hai il k5 ! che pretendi ?
Dai su Andy...non ti intristire...
Come ti capisco.......anche a me ? successa la stessa cosa.....nn riesco ancora a sbloccarmi che da un dolore che mi ha lacerato il cuore che adesso ha una lastra di ghiaccio spessisima sopra!!!!
Come ti capisco.......anche a me ? successa la stessa cosa.....nn riesco ancora a sbloccarmi che da un dolore che mi ha lacerato il cuore che adesso ha una lastra di ghiaccio spessisima sopra!!!!
Comment