Io mi chiamo fuori dal toto-toga. Non ho nulla del nordico io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sig toga.....
Collapse
X
-
Visto che ho letto Yamaha......
vorrei precisare, tanto per allontanare qualsiasi "RIFERIMENTO ALLUSIVO", che Io non ho il pizzetto, ho i capelli cortissimi, sono moro si, ma non ho di certo gli occhi scuri, e sono ROMANO D.O.C.
e adesso annatevelapij?ndercu@@@...
(men che Toga che in questo caso ? stata molto chiara)
Comment
-
Originally posted by RexxxVisto che ho letto Yamaha......
vorrei precisare che Io non ho il pizzetto, ho i capelli cortissimi, sono moro si, ma non ho di certo gli occhi scuri, e sono ROMANO D.O.C.

Ho il sospetto che pi? di uno aspettava questa risposta! :mrgreen:
Comment
-
A Rexxxe a me nun me serviva de vedette m'? bastato de vede la Edelweiss per non avecce dubbi...Originally posted by RexxxVisto che ho letto Yamaha......
vorrei precisare che Io non ho il pizzetto, ho i capelli cortissimi, sono moro si, ma non ho di certo gli occhi scuri, e sono ROMANO D.O.C.

Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by RexxxVisto che ho letto Yamaha......

Ho il sospetto che pi? di uno aspettava questa risposta! :mrgreen:

Ehhhhh!! che te lo dico a fare????
Comment
-
Originally posted by diivan
A Rexxxe a me nun me serviva de vedette m'? bastato de vede la Edelweiss per non avecce dubbi...
Ah?!! e mo che 'd?? te sei messo pure a scriv? in romano? (pure perfetto!!
)
Ma ke pure te, senti "radio cassa dritta"????
Cmq grazie Diivan....
Comment
-
E quale "Radio cassa dritta" ? che io sono cittadino del mondo e poliglotta perfino...Originally posted by RexxxAh?!! e mo che 'd?? te sei messo pure a scriv? in romano? (pure perfetto!!
)
Ma ke pure te, senti "radio cassa dritta"????
Cmq grazie Diivan....
PS Allora domenica al pranzo ci sei anche tu?
Comment
-
Originally posted by RexxxVisto che ho letto Yamaha......
vorrei precisare, tanto per allontanare qualsiasi "RIFERIMENTO ALLUSIVO", che Io non ho il pizzetto, ho i capelli cortissimi, sono moro si, ma non ho di certo gli occhi scuri, e sono ROMANO D.O.C.
(men che Toga che in questo caso ? stata molto chiara)

appunto...pi? CHIARA di cos?....!!!
Comment
-
Boni....state boni!!!!!.....nun me fate parl?!!! ihihihihihhi.....me sa tanto che qui tra un opkino me tokker? post? un par de fotuzze!!!!Originally posted by demonietta
quindi biondo occhi azzurri ammm a pero'!!!

Comment
-
xk? sei te il sig.toga?????Originally posted by TesegoBoni....state boni!!!!!.....nun me fate parl?!!! ihihihihihhi.....me sa tanto che qui tra un opkino me tokker? post? un par de fotuzze!!!!Originally posted by demonietta
quindi biondo occhi azzurri ammm a pero'!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM