Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo forum non mi piace pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Questo forum non mi piace pi?

Originally posted by Spanny
    E gente che vuole al rogo tutti i marocchini rumeni o slavi che siano, bambini, donne e uomini, ? indifferente,
    e gente che incita alla delinquenza su strada quando si va in moto
    e gente che non ha un minimo di rispetto verso il prossimo indipendentemente dal fatto che sia di destra o di sinistra o che voti si o no ai referendum
    e gente che non avendo le palle di dire le cose agli interessati li sputtana in altro modo a loro insaputa,
    troppe doppie facce, troppa illegalit? e incivilt?.

E quando ? troppo ? troppo.
    l'unico punto in cui mi trovi in disaccordo ? il secondo...mi pare che ogni giorno qualcuno si raccomanda di stare attenti su strada,che per tirare c'? la pista ecc.
    da questo punto di vista penso che DDG si notevolmente migliorato.
    per il primo punto che dirti...........? l'ignoranza che genera la violenza!!!!me ne batto i coglioni....poi sai,noi italiani siamo quelli che darebbero fuoco a QUELLA GENTE L?,ma poi nascondiamo il fatto che il turismo sessuale in italia genera un business impressionante.non vogliamo la gente dell'est,mma andiamo in slovenia e rep. ceca a puttane!!!abbiamo il terrore degli asiatici in metropolitana ma andiamo in oriente a scoparci le tredicenni......checcevoif???????finch? la gente studia con il tg4 e si informa con studio aperto.......hehehehehhehe

Originally posted by mito22
    Venite sul forum motomondiale a parlare di moto..
    davide...una piccola postilla....non esiste solo la moto...in DDG ci sono gi? decine di categorie e cartelle che parlano di moto,4 chiachiere dovrebbe essere aperta a qualsiasi discussione.

a me,ponte,e altra gente vengono bloccati post perch? un po' idioti alle volte,? vero...ma se non sbaglio nel forum di daidegas sarebbero vietati post di stampo razzista....ALLORA PER QUALE CAXXO DI MOTIVO OGNI GIORNO C'? GENTE CHE VUOLE FARE PARCHEGGI IN IRAQ,TIRARE BOMBE ATOMICHE IN ALBANIA,COLONIZZARE L'AFRICA DEL NORD?!?!?!?!??!E NON VENGONO MAI BLOCCATI?!?!?!?!?!?!?QUESTO PER ME E' RAZZISMO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Teo.. quei post dei bombardamenti e dei parcheggi.. mi sfuggono.. senn? col cavolo ci sarebbero.. ed evidentemente se li fanno sfuggire anche i mod...

Cmq. moderare 4 chiacchere ? tutt'altro che una cazzata.. solo su 4 chiacchere ogni giorno ci sono circa 1000 messaggi...

Comment

• Font Size
        teo..troppe volte ci troviamo a dover commentare cose nauseabonde...e qua nessuno controlla se quelli che entrano sono o meno delinquenti...e poi ci scappano commenti un po troppo coloriti...forse e' perche' ne abbiamo le palle piene...??? ...sai quante persone straniere conosco che sono onesti??? un bel po...ma gli altri??..sono dentro a fare il bello e il cattivo tempo...ma certa gente non lo vuol capire.....

Comment

• Font Size
          Teo.. dai che un giorno mi licenzio, sto collegato 23 ore al giorno al forum e mi nutro di pane azzimo e radici amare..

dai seghe.. fatevi una risata che fa sempre bene!

Comment

• Font Size
            Teo.. quei post dei bombardamenti e dei parcheggi.. mi sfuggono.. senn? col cavolo ci sarebbero.. ed evidentemente se li fanno sfuggire anche i mod...

Cmq. moderare 4 chiacchere ? tutt'altro che una cazzata.. solo su 4 chiacchere ogni giorno ci sono circa 1000 messaggi...
            30 secondi di ricerca molto poco percisa...rileggi un po' questi post....

questo regolamento non l'ho certo scritto io...

offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
            - inserire argomenti relativi a politica, istituzioni, etc.;
            - incitare o inneggiare a movimenti razzisti;

Sul forum non ? consentito :
            a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
            b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede o schieramento. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
            Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.

vedi se in quei post si ? derogato a ci? che ? il regolamento!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              minkia teo.. post del 2003... ok adesso guardo e sego.. grazie..

Comment

• Font Size
                minkia teo.. post del 2003... ok adesso guardo e sego.. grazie..
                davide...se vuoi ce ne ? uno di oggi........sono del 2003?perch? non sono stati segati nel 2003 allora???????

se vuoi mi metto qua e te li tiro fuori tutti se hai voglia di sfottere...siccome dal mio punto di vista questo voleva essere un post minimamente serio e costruttivo,eviterei...

sii obiettivo....se adesso scrivo in 4 chiacchiere:ATTENTATO RIVENDICATO DA ISLAMICI!!!

secondo te quale sarebbe il tono della discussione che ne conseguerebbe???

cominciamo a segare questi post e chi se fotte di segare uno che scrive che gli puzzano le ascelle!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch
                  tutto ci? vuol dire che ? un forum normale.
                  E' un insieme di persone.
                  Nemici e amici.

Sinceramente lo vedo pi? vero cos? che non fa una continua smielata successione di apprezzamenti.
                  A volte quello che leggo non piace neanche a me, ma ? lo stesso quando sento parlare qualcuno, ? inevitabile che succeda cos? con 7000 utenti registrati.

E gente che vuole al rogo tutti i marocchini rumeni o slavi che siano, bambini, donne e uomini, ? indifferente,
                  e gente che non ha un minimo di rispetto verso il prossimo indipendentemente dal fatto che sia di destra o di sinistra o che voti si o no ai referendum
                  e gente che non avendo le palle di dire le cose agli interessati li sputtana in altro modo a loro insaputa,

Spanny, hai generalizzato troppo, ? vero che ci sono persone come dici tu ma c'? gente che la pensa in modo totalmente diverso.
                  Il tuo post segue un po' la linea dei telegiornali nel raccontare la cronaca, danno sempre spazio alle notizie brutte perch? sono quelle che fanno odiens!!

Comment

• Font Size

e moderatori che bloccano post....e moderatori che bannano utenti.....

Comment

• Font Size
                      Ok teo... cmq. se posso ci sto attento.. nun te preoccup?..

Comment

• Font Size
                        E cmq... il discorso di Spanny secondo me si pu? ricondurre non 'AL FORUM', ma bens? a '4 chiacchere'.....
                        credo di s?

Comment

• Font Size
                          Adesso ? stato chiuso il tread sugli insulti a Biaggi, mentre chi parla in modo razzista ed oltraggioso non ? stato segato

meglio riderci su come dice il webmaster

avrei voluto mettere una risposta sul tread di Biaggi, leggermente OT:

qualcuno parla degli ultr? dello stadio come se fossero esempi negativi della societ?

in uno stadio ci sono 60mila persone se 10 o 20 sono avanzi di galera si deve far un luogo comune??? e ancora: chi scrive cos? ? mai stato in uno stadio???

Prima di parlare male degli altri meglio collegare bene il cervello ed essere sicuri di quel che si dice

Comment

• Font Size
                            E cmq... il discorso di Spanny secondo me si pu? ricondurre non 'AL FORUM', ma bens? a '4 chiacchere'.....
                            Quoto anche se qualche defi di marche ad esempio "Pirla" va nel forun "patate" a dire male di moto o persone in maniera pessima!!!(pochi casi comunque!!!!)

Comment

• Font Size

Meno male che ancora ci sono "I GIUSTI"...........

NON SIAMO IN PERICOLO

Se il mondo assomiglia a te
                              Non siamo in pericolo
                              pu? nascere ancora
                              l'imprevista primavera.
                              si pu? ancora ridere
                              piantare del grano far bambini
                              se vogliamo
                              Non siamo in pericolo.
                              Stiamo aspettando la fine del mondo
                              ma attenti che ? solo un film
                              volami in braccio e ti prendo
                              e mi salvo la vita saltando
                              in aria insieme a te.
                              Fuori la testa che tutto si aggiusta
                              se il mondo assomiglia a te
                              che non hai mezze parole
                              che ci metti un minuto a capire
                              da che parte sta la sincerit?.
                              Non siamo in pericolo
                              c'? ancora benzina da bruciare
                              per sognare.
                              riallaccio il telefono
                              mi lascio toccare
                              derubare si pu? fare
                              Non siamo in pericolo.
                              Stiamo stringendo le viti del mondo
                              chiss? se funziona o no
                              c'? della gente al confine
                              e l'Europa innocente
                              che viene al sole insieme a noi.
                              Fuori la testa che tutto si aggiusta
                              se il mondo assomiglia a te
                              torniamo a vivere in centro
                              ci saranno pi? luci di notte
                              e meno polizia in periferia.
                              Se il mondo se il mondo assomiglia a te
                              Non siamo in pericolo
                              pu? nascere ancora
                              l'imprevista primavera.
                              si pu? ancora ridere
                              piantare del grano far bambini
                              se vogliamo Non siamo in pericolo.

Comment

• Font Size
                                Ok teo... cmq. se posso ci sto attento.. nun te preoccup?..
                                io, personalmente... ti consiglerei di controllare di pi? l' operato di alcuni moderatori

Comment

X
                                Working...
                                X