Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo forum non mi piace pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nodil78

      Spanny, hai generalizzato troppo, ? vero che ci sono persone come dici tu ma c'? gente che la pensa in modo totalmente diverso.
      Il tuo post segue un po' la linea dei telegiornali nel raccontare la cronaca, danno sempre spazio alle notizie brutte perch? sono quelle che fanno odiens!!
      Hai ragione probabilmente, grazie per avermelo fatto notare, comunque lascia stare i 7000 registrati, chi scrive qui dentro sono si e no 100-150 persone, ? vero che i pregi sono pi? dei difetti ma non vedo perch? far finta di non vedere i difetti a questo punto.
      E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sicuramente ? molto difficile trovare idee comuni su un forum di circa 7000 utenti e questo lo sappiamo tutti, come daltronde ? difficile mandar daccordo comunit? di persone su qualunque fronte, vuoi per differenze di culture, vuoi per ovvi ideali di ognuno e soprattutto perch? non tutti siamo uguali, pregi o difetti di ogni persona s'intende!...
        Un forum e soprattutto pubblico implica purtroppo l'impossibilit? o quasi di non leggere cose che non ci trovano concordi e haim? l? dove non mi trovo daccordo evito di rispondere o almeno di polemizzare onde evitare problemi... poi st? a noi valutare se rispondere, partecipare alla discussione o addirittura passare ad altra!...
        Non ce la prendiamo... daltronde il mondo ? bello perch? ? vario!!!...

        Comment


        • Font Size
          #49
          perche' avete bloccato il post dello spamm

          Comment


          • Font Size
            #50
            [quote="Spanny"]
            E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.[/quote]


            Comment


            • Font Size
              #51
              ...se poi aggiungi che qua dentro son tutti culattoni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Spanny
                Hai ragione probabilmente, grazie per avermelo fatto notare, comunque lascia stare i 7000 registrati, chi scrive qui dentro sono si e no 100-150 persone, ? vero che i pregi sono pi? dei difetti ma non vedo perch? far finta di non vedere i difetti a questo punto.
                E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.

                ...ah ecco ...sembrava un p? balorda anche a me sta cosa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  vabb? allora domani vado al circo e mi metto a dire che mi fan schifo i leoni e le tigri e i domatori...
                  mah....
                  sempre i soliti post fini a se stessi
                  non so cosa vuol dire ma mi sa di inutilisssssimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    siamo umani... si sbaglia e abbiamo tutti un modo nostro di vedere le cose

                    questo succede da sempre... il forum rispecchia quello che la societ? ?

                    su spanny che infondo ci vogliamo tutti bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by linny81Pg
                      siamo umani... si sbaglia e abbiamo tutti un modo nostro di vedere le cose

                      questo succede da sempre... il forum rispecchia quello che la societ? ?

                      su spanny che infondo ci vogliamo tutti bene
                      oohh....finalmente una risposta con la R maiuscola....eccheccazzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andyp
                        perche' avete bloccato il post dello spamm
                        Hanno bloccato pure la mia forumnovela!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          anche a me certe volte, capita di vedere questo forum, un p? noioso
                          il fatto sai qual'?, ? il contenuto dei post, a volte sono un p? monotoni...
                          bisogna dare una svegliatina a questo forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppers
                            anche a me certe volte, capita di vedere questo forum, un p? noioso
                            il fatto sai qual'?, ? il contenuto dei post, a volte sono un p? monotoni...
                            bisogna dare una svegliatina a questo forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monikawa
                              vabb? allora domani vado al circo e mi metto a dire che mi fan schifo i leoni e le tigri e i domatori...
                              mah....
                              sempre i soliti post fini a se stessi
                              non so cosa vuol dire ma mi sa di inutilisssssimo
                              Vai vai al circo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dai Marco.....ti ricordi su MC era peggio anche se in forma diversa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X