Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by artisticasp5
    smarZruleZ!!! ma pure la prima volta ho fatto casini? non ricordo...
    Tu non fai casini tu sei i casini

Comment

• Font Size
      ti ho gi? detto che le buell mi piacciono un sacco...

poi per? mi ci fai fare un bel giretto!!!!!!!!!!!!!!!hehehhehehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        ti ho gi? detto che le buell mi piacciono un sacco...

poi per? mi ci fai fare un bel giretto!!!!!!!!!!!!!!!hehehhehehehe
        l'importante ? che non gliela fai guidare

Comment

• Font Size
          No, beh, se ? una cosa per tutti allora no, mi elimino dalle iscrizioni... o tutta mia, o niente!... hehehe...

(orpol?, ora mi toccher? comprarmi una Buell per farci un giro?!... occazz'... no, allora mi iscrivo di nuovo alla lista!!!! )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago
            No, beh, se ? una cosa per tutti allora no, mi elimino dalle iscrizioni... o tutta mia, o niente!... hehehe...

(orpol?, ora mi toccher? comprarmi una Buell per farci un giro?!... occazz'... no, allora mi iscrivo di nuovo alla lista!!!! )
            AH be si ma con questa ritirata ti sei perso la polepisition

Comment

• Font Size
              Originally posted by diivan

AH be si ma con questa ritirata ti sei perso la polepisition
              A me questo Ivan non ? che mi sia stato mai tanto simpatico, sapete?!...

(hehehe...)

Comment

• Font Size
                A me questo Ivan non ? che mi sia stato mai tanto simpatico, sapete?!...

(hehehe...)
                A si allora sai che ti dico

domenica al pranzo tormento la Artis e la convinco a non portarti neanche a fare un giro...

gnegnegnegnegnegnegnegnegnegnegne

Comment

• Font Size
                  Moto degna della tua leggiadria.
                  Solo ti farei fare un tentativo ad azionare la frizione, secondo me avresti qualche problema, tu prova e poi fammi sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Moto degna della tua leggiadria.
                    Solo ti farei fare un tentativo ad azionare la frizione, secondo me avresti qualche problema, tu prova e poi fammi sapere
                    Hehehehe, Vyp, non ti vedo informato... la Kaos Design qui di Milano, oltre che mille e bellissime livree per qualunque cosa abbia un motore Harley o Triumph, ha pure costruito un sistema di frizione idraulica da montare sulle Buell, per fare diventare quella levaccia una levetta docile docile, hehehe...

Artis, se ti fai condizionare da Ivan, giuro che non ti rivolgo + la parola!... heheh... mi toccher? fare il filo all'Altair, poi...

Comment

• Font Size
                      Pure la mia Hondina ha la frizione idraulica, eppure a lungo andare stanca pure me

Comment

• Font Size
                        Pure la mia Hondina ha la frizione idraulica, eppure a lungo andare stanca pure me
                        Meno male che l'Artis ha il fisico, d?h!... hehehe... dai che a PD ci si rif? con le frittelle del Pippo (ma non ditelo a Lizio!)... heheh...

Comment

• Font Size
                          Qui gi? son caduti i primi fiocchi di neve e le strade gi? son coperte di sale .
                          Speriamo che x PD regga, l'anno scorso ci son andato in moto

Comment

• Font Size
                            Qui gi? son caduti i primi fiocchi di neve e le strade gi? son coperte di sale .
                            Speriamo che x PD regga, l'anno scorso ci son andato in moto
                            Beato te, io a parte che ora non ho la moto, non ho + il fisico, che le ginocchia mi tradiscono...

Comment

• Font Size
                              Con questa moto puoi fare il personaggio femminile nelle strisce di JOE BAR, solo se fai l'accento francese...e comunque la buel ? una moto per donne secondo me,... donne parecchio cazzute, se mi si consente la battuta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SANDIEGO
                                Con questa moto puoi fare il personaggio femminile nelle strisce di JOE BAR, solo se fai l'accento francese...e comunque la buel ? una moto per donne secondo me,... donne parecchio cazzute, se mi si consente la battuta
                                E' una moto come le altre, senza maschile n? femminile. Per? ha un carattere che tante altre giapponesi si sognano.

Per me.

Comment

X
                                Working...
                                X