Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto degna della tua leggiadria.
Solo ti farei fare un tentativo ad azionare la frizione, secondo me avresti qualche problema, tu prova e poi fammi sapere
Moto degna della tua leggiadria.
Solo ti farei fare un tentativo ad azionare la frizione, secondo me avresti qualche problema, tu prova e poi fammi sapere
Hehehehe, Vyp, non ti vedo informato... la Kaos Design qui di Milano, oltre che mille e bellissime livree per qualunque cosa abbia un motore Harley o Triumph, ha pure costruito un sistema di frizione idraulica da montare sulle Buell, per fare diventare quella levaccia una levetta docile docile, hehehe...
Artis, se ti fai condizionare da Ivan, giuro che non ti rivolgo + la parola!... heheh... mi toccher? fare il filo all'Altair, poi...
Con questa moto puoi fare il personaggio femminile nelle strisce di JOE BAR, solo se fai l'accento francese...e comunque la buel ? una moto per donne secondo me,... donne parecchio cazzute, se mi si consente la battuta
Con questa moto puoi fare il personaggio femminile nelle strisce di JOE BAR, solo se fai l'accento francese...e comunque la buel ? una moto per donne secondo me,... donne parecchio cazzute, se mi si consente la battuta
E' una moto come le altre, senza maschile n? femminile. Per? ha un carattere che tante altre giapponesi si sognano.
Comment