Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    non vorrei dire una stupidata..ma non vibra un p? ?
    Be visto che ho da far fuori un bel po di frenafiletti potrei anche pensare di fare uno sconto......
    per? a me ? sempre piaciuta...molto molto divertente da guidare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sago
      Originally posted by Vypero76
      Moto degna della tua leggiadria.
      Solo ti farei fare un tentativo ad azionare la frizione, secondo me avresti qualche problema, tu prova e poi fammi sapere
      Hehehehe, Vyp, non ti vedo informato... la Kaos Design qui di Milano, oltre che mille e bellissime livree per qualunque cosa abbia un motore Harley o Triumph, ha pure costruito un sistema di frizione idraulica da montare sulle Buell, per fare diventare quella levaccia una levetta docile docile, hehehe...

Artis, se ti fai condizionare da Ivan, giuro che non ti rivolgo + la parola!... heheh... mi toccher? fare il filo all'Altair, poi...
      TZE!...
      ehehehehe..... provaci pure!!! vediamo che succede...ehehehehe

Comment

• Font Size
        grazie a tutti!!!!

ora sono davvero convinta, lei sar? la MIA moto e la mia compagna d'avventure...
        da quando l'ho vista, non me la sono pi? tolta dalla mente!

mi stanno insegnando a personalizzare il mezzo, ultimamente sono spesso in officina da amici con l'harley e mi diverto vederli tagliare, sagomare, rifare etc etc...mi sono messa la motA su pc e le prime modifiche le far? in virtuale...non vedo l'ora di vedermela in real...un sogno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SANDIEGO
          Con questa moto puoi fare il personaggio femminile nelle strisce di JOE BAR, solo se fai l'accento francese...e comunque la buel ? una moto per donne secondo me,... donne parecchio cazzute, se mi si consente la battuta
          E' una moto come le altre, senza maschile n? femminile. Per? ha un carattere che tante altre giapponesi si sognano.

Per me.
          appoggione al sago!! =)

grande artis....veramente da ammirare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            grande artis....veramente da ammirare...

grazie!

Comment

• Font Size
              dispiace ma mi fa proprio sch**o!!!

probabilmente non ci neanche su quella moto ccon un'interasse cosi corto

Comment

• Font Size
                Originally posted by grimo75

Beh, i gusti sono gusti, d'altronde... magari si poteva anche dimostrarli un p? + pacatamente, visto che in questo modo si disprezzano quelli degli altri...

PS x Artis: ho cambiato idea, io non ci faccio il filo all'Altair, che di una con un tatuaggio sul collo da assassina come ei, non c'? molto da fidarsi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grimo75

? un problema tuo!

il mondo ? bello perk? ? vario, no?

SaggioSago!!!

eppure ci conosci a me e a quell'altra...non t'? bastata un'esperienza ravvicinata?!

smakkete!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by artisticasp5
                    SaggioSago!!!

eppure ci conosci a me e a quell'altra...non t'? bastata un'esperienza ravvicinata?!

smakkete!
                    Beh, sai, ? anche vero per? che il momento di maggior contatto con la pelle dell'Altair, ? stato standole dietro... magari da davanti ? diverso, hehehe...

(se legge queste righe mi uccide!... per cui esagero a questo punto!)

A pensarci bene, forse potrei azzardare l'ipotesi che a lei ho preferito sempre te perch?.... ho assaggiato la tua pelle sia davanti che dietro?!...

PER TUTTI: queste frasi sono solo doppi sensi legate alle zone delle due signorine in questione che ho potuto tatuare, hehehe... NON PENSATE SUBITO MALEEE!!!!!

Comment

• Font Size
                      PER TUTTI: queste frasi sono solo doppi sensi legate alle zone delle due signorine in questione che ho potuto tatuare, hehehe... NON PENSATE SUBITO MALEEE!!!!!

ah!!!!! non posso pensare male io, insomma!?!?!?!

ehehehehe...

Comment

• Font Size

ah!!!!! non posso pensare male io, insomma!?!?!?!

ehehehehe...
                        Vabb?, per QUASI tutti... ma tu che c'entri, tu lo sai come sono andate x davvero le cose...

(a proposito, guarda che ho sentito i tipi di Le Ore, i nominativi che mi hai passato tu, e dicono che sarebbero interessati alla nostra videocassetta... ce la pagano un pacco di soldi. Oppure la possiamo rifare, ma UGUALE PERO'!, con delle mascherine, tanto per non farci troppo riconoscere in giro, per? quella ce la pagano di meno... ah, e poi ti hanno fatto i complimenti... davvero!!!)

Comment

• Font Size
                          Spammona (scherso :P ) hai letto la recensione della moto
                          che ne dici
                          dai sono curioso

Comment

• Font Size
                            Vabb?, per QUASI tutti... ma tu che c'entri, tu lo sai come sono andate x davvero le cose...

(a proposito, guarda che ho sentito i tipi di Le Ore, i nominativi che mi hai passato tu, e dicono che sarebbero interessati alla nostra videocassetta... ce la pagano un pacco di soldi. Oppure la possiamo rifare, ma UGUALE PERO'!, con delle mascherine, tanto per non farci troppo riconoscere in giro, per? quella ce la pagano di meno... ah, e poi ti hanno fatto i complimenti... davvero!!!)
                            Direi che come utenti DDG abbiamo una diritto di prelazione sull'acquisto della suddetta cassetta ? vero???

Comment

• Font Size

si, lo so esattamente come sono andate per davvero le cose, io!?!?!?! ehehehehehehe

e poi, gi? ti avevo detto che quelli li per la cassetta ci avrebbero pagato poco, ma tu no, hai voluto dare la parola ugualmente...

poi, forse, a me, con la maschera non mi riconoscono, ma per te....urge una parrucca!!!

ehehehe...

ski, ho letto tutto!! mai stata pi? convinta di adesso!...in primavera, se gli euro ci sono......mi unisco alla colonna DDG per san godenzo con la MIA bambinaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                                ...in primavera, se gli euro ci sono......mi unisco alla colonna DDG per san godenzo con la MIA bambinaaaaaaa!!!
                                AIUTOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X