Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma vi rendete conto di che razza di c**o avete a vivere in questa epoca?
quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero
hai ragione enio...il mondo si e' introiato di brutto...
quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero
ke secondo me se c'? sesso solitamente c'? qualcosa di+...... ? difficile trovare le "boothycall" ovvero le ragazze amiche, ke kiami qnd hai voglia di scopare..
hai ragione enio...il mondo si e' introiato di brutto...
Simone bhe e' poco bello che il mondo si e' introiato???
Mi sa che vivo proprio in un altro mondo.... Gi? non si trova da ciulare.... Ciulare poi con una amica....
Anche perch? amiche non ne ho manco una....
Beati voi insomma
SECONDO ME TI TE CIACERI TANT E TE GHE DAI PU DE NOI
? molto raro ma pu? capitare,ma d solito capita tra 2 persone molto intelligenti e sincere ke nn si nascondono nulla
quindi nn ? il vostro caso
skerzo beppe
a me ? capiatato + di una volta che con ragazze con le quali sono stato provando a costruie anche un rapporto serio, che per? con il tempo si ? "dissolto" ... sia rimasta comunue una forte amicizia.... e si sia andati avanti a trombare per anni.. a fasi alterne...ed indipendentemente dai rapporti in essere in quel momento...
visto che mi ? successo pi? di una volta...e anche pi? di due... mi vien da pensare che almeno da quel punto di vista le donne le faccio divertire abbastanza.....
Ma perche'quando parlo coi miei amici di donne e amicizia nn ci troviamo
mai daccordo???loro mi dicono che nn ci puo essere amicizia se ci vai
a letto,io nn sono assolutissimamente daccordo,a me e' capitato in passato
che andavo con 1 tipa ma tra noi c'era solo sesso e nient'altro,lo sapeva
lei e lo sapevo io che tra noi nn ci sarebbe potuto mai essere qualcosa
che potesse far pensare a un futuro insieme,lei mi diceva che io ero
troppo st**** per stare con una come lei,iopensavo che lei era troppo
troi@ per essere la donna della mia vita,morale della favola noi eravamo
amici e andavamo a letto insieme allo stesso tempo,voi cosa mi dite
al riguardo??????????????????
io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici.......ma tanto da un puttaniere come te cosa ci si poteva aspettare......se nn un rapporto del genere......
io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici.......ma tanto da un puttaniere come te cosa ci si poteva aspettare......se nn un rapporto del genere......
lauretta si e' incazzata,perche' mi dai del puttaniere che nn lo sono???
io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici......
Quoto e me la chiamate pure amicizia????????????????????????????
Ke tristezza
Comment