Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate 1 cosa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio
    ma vi rendete conto di che razza di c**o avete a vivere in questa epoca?
    quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero
    hai ragione enio...il mondo si e' introiato di brutto...

Comment

• Font Size
      quando io avevo i vostri anni una che te la dava al volo era pi? rara di uno stilista etero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ke secondo me se c'? sesso solitamente c'? qualcosa di+...... ? difficile trovare le "boothycall" ovvero le ragazze amiche, ke kiami qnd hai voglia di scopare..
        secondo me ha ragione WILLIAMS...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          hai ragione enio...il mondo si e' introiato di brutto...
          Simone bhe e' poco bello che il mondo si e' introiato???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Mi sa che vivo proprio in un altro mondo.... Gi? non si trova da ciulare.... Ciulare poi con una amica....
            Anche perch? amiche non ne ho manco una....
            Beati voi insomma
            SECONDO ME TI TE CIACERI TANT E TE GHE DAI PU DE NOI

Comment

• Font Size
              ? molto raro ma pu? capitare,ma d solito capita tra 2 persone molto intelligenti e sincere ke nn si nascondono nulla
              quindi nn ? il vostro caso
              skerzo beppe

Comment

• Font Size
                + ke altro ? raro ke c sia sincerit? e nn doppiogiokismo in uno dei due

Comment

• Font Size
                  l'amica da letto.....almeno pe il sottoscritto siste..
                  una bella amicizia....

Comment

• Font Size
                    a me ? capiatato + di una volta che con ragazze con le quali sono stato provando a costruie anche un rapporto serio, che per? con il tempo si ? "dissolto" ... sia rimasta comunue una forte amicizia.... e si sia andati avanti a trombare per anni.. a fasi alterne...ed indipendentemente dai rapporti in essere in quel momento...

visto che mi ? successo pi? di una volta...e anche pi? di due... mi vien da pensare che almeno da quel punto di vista le donne le faccio divertire abbastanza.....

Comment

• Font Size
                      Re: mi spiegate 1 cosa????

Originally posted by williams
                      Ma perche'quando parlo coi miei amici di donne e amicizia nn ci troviamo
                      mai daccordo???loro mi dicono che nn ci puo essere amicizia se ci vai
                      a letto,io nn sono assolutissimamente daccordo,a me e' capitato in passato
                      che andavo con 1 tipa ma tra noi c'era solo sesso e nient'altro,lo sapeva
                      lei e lo sapevo io che tra noi nn ci sarebbe potuto mai essere qualcosa
                      che potesse far pensare a un futuro insieme,lei mi diceva che io ero
                      troppo st**** per stare con una come lei,iopensavo che lei era troppo
                      troi@ per essere la donna della mia vita,morale della favola noi eravamo
                      amici e andavamo a letto insieme allo stesso tempo,voi cosa mi dite
                      al riguardo??????????????????
                      magari trovarne come la tua amica ..... :P :P

Comment

• Font Size
                        io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici.......ma tanto da un puttaniere come te cosa ci si poteva aspettare......se nn un rapporto del genere......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laura_manetta
                          io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici.......ma tanto da un puttaniere come te cosa ci si poteva aspettare......se nn un rapporto del genere......
                          lauretta si e' incazzata,perche' mi dai del puttaniere che nn lo sono???

Comment

• Font Size
                            x me non esiste se c'? sesso o da una parte o dall' altra vuol dire che prova qualcosa ve lo dico x esperienza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laura_manetta
                              io credo se se ti scopi una non ? amicizia ma pura ginnastica da letto.....l'amicizia ? innanzitutto rispetto reciproco ........e se andate a letto insieme nn vi rispettate come amici......
                              Quoto e me la chiamate pure amicizia????????????????????????????
                              Ke tristezza

Comment

• Font Size
                                si amiche di letto.............. ancora nn ne ho trovate

Comment

X
                                Working...
                                X