Tornando da lavoro il mio babbo ha portato a casa un piccioncino ferito, ? ancora piccolo, ieri ? venuto gi? il mondo per via del temporale e lui sicuramente si ? fatto male, non mangia da solo, tra che ? ferito, tra che ha paura, tra che ? piccolo, va impippiato, prima lo ha fatto i mi babbo, spero proprio che si rimetta presto, mi fa una pena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccioncino ferito
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
L'importante ? che riesca a mangiare o da solo o impippiato, per la ferita non muore, l'abbiamo gi? disinfettata, stasera la disinfettiamo di nuovo e quando arriva mi pa gli diamo da mangiare, perch? riesce solo a lui imboccarlo. L'unico problema ? che abbiamo due gatti... quindi dobbiamo fargli la guardia, lo tengo chiuso in camera mia cos? non c'? pericolo... gli faccio da body guardOriginally posted by TWO*stroka!porello...
...fate un giro dal veterinario magari... 
Comment
-
Re: Piccioncino ferito
Grandissimi te e il tuo babbo .............Originally posted by lilith-85Tornando da lavoro il mio babbo ha portato a casa un piccioncino ferito, ? ancora piccolo, ieri ? venuto gi? il mondo per via del temporale e lui sicuramente si ? fatto male, non mangia da solo, tra che ? ferito, tra che ha paura, tra che ? piccolo, va impippiato, prima lo ha fatto i mi babbo, spero proprio che si rimetta presto, mi fa una pena
Comment
-
Onde evitare strani fraintendimenti, domenica mi sono trovata un pesserotto in casa, cacciato e portato dentro da uno dei miei gatti, si era nascosto sotto un mobile, quindi dopo varie peripezie lo abbiamo preso e liberato in un vigneto lontano da abitazioni e soprattutto da GATTIOriginally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

ecco a cosa si riferiva
Comment
-
e quel coglione svolazzava per tutta la sala ad altezza testa.. mortacci suoi...speriamo almeno stia bene senn? tutta fatica per niente!!Originally posted by lilith-85Onde evitare strani fraintendimenti, domenica mi sono trovata un pesserotto in casa, cacciato e portato dentro da uno dei miei gatti, si era nascosto sotto un mobile, quindi dopo varie peripezie lo abbiamo preso e liberato in un vigneto lontano da abitazioni e soprattutto da GATTIOriginally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

ecco a cosa si riferiva

Comment
-
come ti capisco...Originally posted by lilith-85Onde evitare strani fraintendimenti, domenica mi sono trovata un pesserotto in casa, cacciato e portato dentro da uno dei miei gatti, si era nascosto sotto un mobile, quindi dopo varie peripezie lo abbiamo preso e liberato in un vigneto lontano da abitazioni e soprattutto da GATTIOriginally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

ecco a cosa si riferiva

Comment
-
Fortunatamente non era ferito, aveva perso un sacco di piume ma stava bene, aveva solo tanta paura, deducibile dai vari scagazzamenti per la casaOriginally posted by Argonikcome ti capisco...Originally posted by lilith-85Onde evitare strani fraintendimenti, domenica mi sono trovata un pesserotto in casa, cacciato e portato dentro da uno dei miei gatti, si era nascosto sotto un mobile, quindi dopo varie peripezie lo abbiamo preso e liberato in un vigneto lontano da abitazioni e soprattutto da GATTIOriginally posted by duckOriginally posted by Ste___86certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

ecco a cosa si riferiva

Solo che prima di domenica non era mai riuscita a prendere gli uccelli, non so che genialata ha avuto tutto insieme...
Comment
X

Comment