Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccioncino ferito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lilith-85
    Originally posted by Argonik
    Originally posted by duck
    Originally posted by Ste___86
    certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

Onde evitare strani fraintendimenti, domenica mi sono trovata un pesserotto in casa, cacciato e portato dentro da uno dei miei gatti, si era nascosto sotto un mobile, quindi dopo varie peripezie lo abbiamo preso e liberato in un vigneto lontano da abitazioni e soprattutto da GATTI ecco a cosa si riferiva
    come ti capisco...
    Fortunatamente non era ferito, aveva perso un sacco di piume ma stava bene, aveva solo tanta paura, deducibile dai vari scagazzamenti per la casa
    Solo che prima di domenica non era mai riuscita a prendere gli uccelli, non so che genialata ha avuto tutto insieme...
    la mia invece ci gioca ma con gli artigli mannaggia a lei e spesso quando li prendo non volano pi?... o almeno io li lancio e si limitano a planare...boh. Cmq una volta uno ? scappato sulla libreria della mia saletta cinema... ha scagazzato su tutti i miei dvd

Comment

• Font Size
      non parliamo di uccellini....che c'? il mio gatto che si diverte a portarmeli in casa...giocarci... e ovviamente li ferisce...sta stronza di gatta... 3 in una settimana...
      E' un gatto.. le viene spontaneo.. altrimentoi puoi abituarla come il mio.. non mangia nulla che non sia in scatoletta.. figuriamoci se corre dietro ad uccelli o cose del genere.. Dei criceti era geloso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        Originally posted by Ste___86
        certo che te con gli uccelli..ejhheheheh

BUAHAHAHAHAHHHAHAAH
        AHAHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          non parliamo di uccellini....che c'? il mio gatto che si diverte a portarmeli in casa...giocarci... e ovviamente li ferisce...sta stronza di gatta... 3 in una settimana...
          E' un gatto.. le viene spontaneo.. altrimentoi puoi abituarla come il mio.. non mangia nulla che non sia in scatoletta.. figuriamoci se corre dietro ad uccelli o cose del genere.. Dei criceti era geloso..
          ma la mia mangia solo scatolette... e non tocca altro.... il problema che gioca con cavallette, lucertole e uccellini...tutto in casa...

Comment

• Font Size

ma la mia mangia solo scatolette... e non tocca altro.... il problema che gioca con cavallette, lucertole e uccellini...tutto in casa...
            Fatti prestare un falchetto da un addestratore per qualche giorno.. vedi come smette..

Cmq ? normale.. ? perch? vuole farti vedere le sue prede.. si vede che andate d'accordo e ti considera uno di famiglia..

Comment

• Font Size
              Allora.. per esperienza (mio padre ? allevatore di piccioni viaggiatori)
              ? difficile farli campare per? se tuo pap? riesce a dargli da mangiare ? gi? una buona cosa.. che gli date da mangiare?

Ah un consiglio.. se lo tieni in camera.. tienilo in una scatola e no libero.. non vorrei ti lasciasse i bisognini in giro o sul letto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                ALLORA SOLO UCCELLI IN SCATOLA.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sili
                  ? difficile farli campare per? se tuo pap? riesce a dargli da mangiare ? gi? una buona cosa.. che gli date da mangiare?

Ah un consiglio.. se lo tieni in camera.. tienilo in una scatola e no libero.. non vorrei ti lasciasse i bisognini in giro o sul letto!!
                  Si si ? in una scatola, ? andato mia padre in un negozio apposta ed ha comprato il magiare misto che mangiano i piccioni, quiello con semini piccoli, grano, semi di girasole, capito? ma siccome da solo nn mangia lo imbocchiamo con i semini piccoli, quelli grossi sarebbe un problema. Che mi consigliate? Cos? va bene? quante volte dovrebbe mangiare? Gli abbiamo anche dato da bene tufando il becco in una ciotola di acqua...

Comment

• Font Size

Ingredienti: (Per 2 persone)
                    2 piccioni
                    olio
                    aceto
                    vino rosso
                    salvia
                    olive nere
                    limone
                    sale
                    pepe

Preparazione:
                    Svuotate i piccioni e conditeli all'interno con sale e pepe; infilate gli spiedi e ungeteli di tanto in tanto con un composto formato da olio, aceto, un cucchiaio di vino rosso, un po' di olive nere tritate, salvia tritata, il succo di mezzo limone, sale e pepe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sili

Si si ? in una scatola, ? andato mia padre in un negozio apposta ed ha comprato il magiare misto che mangiano i piccioni, quiello con semini piccoli, grano, semi di girasole, capito? ma siccome da solo nn mangia lo imbocchiamo con i semini piccoli, quelli grossi sarebbe un problema. Che mi consigliate? Cos? va bene? quante volte dovrebbe mangiare? Gli abbiamo anche dato da bene tufando il becco in una ciotola di acqua...
                      si perfetto per il mangime..
                      per l'acqua sarebbe meglio dargliela con un contagocce..
                      cos? avete la certezza che beve..
                      ciauuz

Paolino.. se vuoi la ricetta giusta basta chiedere!!
                      e cmq sono ottimi anche per fare il brodo di carne!!! :P

Comment

• Font Size
                        odio i piccioni..... fosse x me..... il resto lo sapete

Comment

• Font Size
                          io non riesco manco ad avvicinarmi ai piccioni mi fanno senso

Comment

• Font Size
                            Se riesci a dargli da mangiare ? gi? un bel punto..ma in questo frangenti non saprei che fare , i volatili sono strani da curare..a meno che non trovi qualcuno che ne sa la vedo dura.Ma vedo che qui c'? chi alleva piccioni viaggiatori percui

Comment

• Font Size
                              povero piccolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                porello... ...fate un giro dal veterinario magari...

Comment

X
                                Working...
                                X