Originally posted by Rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUCCHIOTTI
Collapse
X
-
io mi conosco bene.Originally posted by LuceX' magari non era il tipo giusto a chiedertelaOriginally posted by Rossafidati tu, esperienza personale.Originally posted by Ste___86la donna di ferro!! ma dai.. sono convinto che ti scoiglieresti.. dipende solo.. dalla ircostanza................... fidati
so essere molto convincente quando non mi va una cosa!
e cmq prima penso x me. perci?, se nn piace a me NON ESISTE!
Comment
-
Beh una mia amica una volta ne ha fatto uno al collo di un mio amico, e oltre al mega livido, gli ha preso tipo la vena dell'occhio che gli ? diventato tutto rosso. daOriginally posted by Paolino81chE cazz'? la tua tipa DRACULA?????
Cmq io ho la scusa e posso dire che sono lividi fatti ad allenamento...
Comment
-
Ma che 'zzo c'aveva al posto della bocca un idrovora?Originally posted by ArgonikBeh una mia amica una volta ne ha fatto uno al collo di un mio amico, e oltre al mega livido, gli ha preso tipo la vena dell'occhio che gli ? diventato tutto rosso. daOriginally posted by Paolino81chE cazz'? la tua tipa DRACULA?????
Cmq io ho la scusa e posso dire che sono lividi fatti ad allenamento...
A me non dispiacciono (sia farli che riceverli) ma con ritegno, insomma lo scopo non ? marchiare a fuoco la partner ma dar piacere!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo da piccolo una volta sono morto...

tranquillo per un succhiotto non si muore
:P
Comment
-
Occhioni dolci .... ma il gusto dove sta ? e' una dimostrazione di affetto generare ematomi alla persona "amata" ? poi ne si va talmente fieri che non si sa piu' come fare a nasocnderlo !!
La mia Ex me lo ha chiesto solo una volta di farmelo ... LA SECONDA NON HA OSATO !..... pero' forse di donne io non capisco una se@a !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
la prossima volta prova con una strizzata di pa11e.........fa pi? male ma dura meno. Il risultato ? uguale non ti tocca nessuno!Originally posted by Airquakesi vabb?....... tutti sti moralismi...... voglio vederci a dire di no in una situazione cos? e con quegli occhioni dolci che ti guardano... vab?
mah!
Comment
-
vabb? nn voglio raccontare la sitauzione ma potete immaginareOriginally posted by Rossafidati tu, esperienza personale.Originally posted by Ste___86la donna di ferro!! ma dai.. sono convinto che ti scoiglieresti.. dipende solo.. dalla ircostanza................... fidati
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
racconta racconta...che fai prima lanci il sasso e poi nascondi la mano!Originally posted by Airquakevabb? nn voglio raccontare la sitauzione ma potete immaginareOriginally posted by Rossafidati tu, esperienza personale.Originally posted by Ste___86la donna di ferro!! ma dai.. sono convinto che ti scoiglieresti.. dipende solo.. dalla ircostanza................... fidati
Comment
X

Comment